|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
iTunes store con Postepay - 2€ a song
ciao ragazzi,
ieri per la prima volta ho acquistato su iTunes Store. Mi avevo assicurato che pagando con Postepay non si pagava la transazione. Invece ieri ho comprato il mio brano a 0,99€, ma mi sono trovato addebitato anche 1€ di transazione, cosi' ho pagato una singola canzone 1,99€. Succede anche a voi? no perche' cosi' non conviene proprio! grazie
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
tranquillo, è solo perchè è la prima volta che usi l'itunes store.
Ti viene addebitato quell'euro per verificare che la carta sia funzionante, ma te lo ridanno.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Esatto, solo la prima volta di prende un €.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo anch'io, ho rifatto un acquisto.
grazie ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di Milano
|
Scusate se ritiro fuori l'argomento.. ma ho acquistato l'aggiornamento del mio iPod Touch pagando con Postepay.
Come nelle vostre esperienze mi hanno addebitato 10 euro invece che 8 perche' era il mio primo acquisto con iTunes. Come fanno a restituirmi i 2 euro? ricaricano la Postepay o vengono scalati dal prossimo acquisto con iTunes? Questo sarebbe avvenuto con qualsiasi carta di credito o vale solo per le ricaricabili? Grazie, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho attivato un account iTunes due settimane fa ed anche a me hanno scalato dalla mia postepay 1,98€.
In pratica non si tratta di un vero e proprio prelievo ma di un "congelamento parziale"... infatti dopo 2 settimane ho rivisto indietro i soldi, però nella Lista Movimenti non è menzionato nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Li hanno scalati anche a me, ma non era il primo acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.