|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
CERCO AIUTO PER UN PROBLEMINO HARDWARE
ciao a tutti, e grazie per esser qua a leggermi........ho formattato il mio pc, M90 della DELL (portatile) ma dopo aver reinstallato tutti i driver, quando vado in sistema - gestione periferiche, ho il punto interrogativo giallo su periferica sistema di base, in totlae sono tre punti interrogativi, su prorpieta', mi dice questo : I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)
Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver. le periferiche indicate sono tre.....: Bus PCI 3, periferica 1, funzione 4 (la terza) Bus PCI 3, periferica 1, funzione 2 (la seconda) Bus PCI 3, periferica 1, funzione 3 (la prima ) se potete aiutarmi, ve ne sarei molto grato.....graz 1000 apresto
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monopoli(BA)
|
Beh penso ke la dell ti abbia dato insieme al tuo pc anke un CD con tutti i Drive neccessari!!!! Se lo tieni prova ad usarlo, altrimenti prova a vedere su questo sito dove stanno tutti i download dei drive neccessari....
http://support.euro.dell.com/support...recision%20M90 Potrebbe essere che la scheda PCMCIA non sia stata riconosciuta e quindi ti dà il punto interrogativo.... Basta provare
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho il cd con i driver, che ho inserito.................
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
trovato....era la mmc sd card......grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.