|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema Vista - Audio e Video che scatta.
Salve,
Non riesco a capire perchè perchè il video e l'audio scattino assieme dopo un pò di tempo, l'audio sembra rallentarsi e il video si ferma per un attimo e poi ritorna normale (lo fà con le applicazioni che usano audio o audio e video assieme come windows media player o giochi, se tengo windows vista senza usare applicazioni di quel genere, sembra che gli errori non si verifichino). E' da un pò che ci lavoro e girovagando per vista ho nonato il "monitoraggio di risorse" (ctrl + alt + canc -> Prestazioni -> Monitoraggio di risorse) nel quale ho notato che gli errori hardware della memoria si impennano dopo un determinato periodo assieme a KB/sec del disco (non sò bene a cosa si riferisca "disco" quindi abbiate un pò di pazienza ![]() ![]() ![]() Qualcuno può gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema ? EDIT: processore: intel e6750 2,66 ghz ram: 2gb ddr2 800mhz Corsair xms2 scheda video: radeon x1800xt 256mb hard disk: 2 da 160 maxtor. main board: asus p5k Grazie, Dario ![]() Ultima modifica di nuker : 01-01-2008 alle 21:23. Motivo: aggiunta hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
confermo solito identico problema, ma non ho trovato ancora nessuna soluzione. A me lo fa anche se ascolto solo file musicali.
Ho provato di tutto, ma niente... l'unica cosa che ho notato è un problema che almeno a me va a periodi... Qualcuno che può dare una dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.