|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
(WIN VISTA) infezione non completamente debellata
Ciao a tutti, stupidamente sono incappato in un'infezione. Dovrei averla debellata, ma ogni volta che riavvio, mi appare la seguente finestra:
impossibile caricare o eseguire il file C:/users/MIONOME/appdata/local/temp/nnllj.exe specificato nel registro di sistema. controllare che il file esista oppure rimuoverne il relativo riferimento nel registro di sistema. Che devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica i log delle scansioni eseguite, così potremmo aiutarti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora ho usato hijack. Ho cancellato un file che recava il nome del file incriminato, da allora più nessuna richiesta, mi considero a posto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non posso di certo dirti che sei a posto ma se ti piace pensarlo
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
x essere piu sicuro, xchè nn fai una bella pulizia di registro con ccleaner, le istruzioni e il link x il download le puoi trovare nella guida alla disinfezione indicata dal mod
bye |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Adesso la faccio, ho usato anche spybot per sicurezza.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
In ogni caso: @ mauroth: scarica CCLEANER (richiede l’installazione) clicca qui per il download Una volta installato, lancialo: ● nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni ● nella finestra successiva clicca su: ● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi su: ● Avanzate e togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore ● alla voce Pulizia, spunta tutte le voci comprese nella sezione Avanzate ● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia ● clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione ● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro ● spunta tutte le voci comprese nella sezione ● clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione ● al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ops, xò prima c'era oppure ho le allucinazioni???
OT: nn riesco piu a cliccare sulle icone delle emoticons, e anche sulla barra di sopra dove c'è il carattere,ecc........c clicco ma è come se cliccassi sul nulla.... ho riavviato il pc e niente, no script è attivato, ma su hupgrade è disattivato...ora faccio la prova con internet explorer e casomai chiedo nel 3d ufficiale di ff |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
forse ti sei confuso con la procedura indicata in "regole di sezione" dove è invece presente ccleaner
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984 ciao |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

..... non esagerare Murack: più semplicemente, nella Guida non c'è mai stato