|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
[BS+SPED] VENDO MONITOR LCD 17 POLLICI ACER AL1711
VENDO MONITOR LCD 17 POLLICI ACER AL1711colore nero DI ANNI 2, IN PERFETTE CONDIZIONI con un pixel viola acceso che se non vi dico dov'è su qualsiasi sfondo non lo trovate nemmeno col microscopio solo sul nero molto nero riuscite a trovarlo ma per vostra estrema felicità lo trovate sullaparte sinistra a un cm. dal bordo laterale e a 5 cm dal bordo inferiore. Praticamente del tutto ininfluente per qualsiasi applicazione o gioco state facendo.
Niente scie, nessun altro difetto, insomma, ancora un ottimo monitor da 90 euro. Link : http://www.ciao.it/Acer_AL1711__360045 x foto dettagliate contattamemi che ve le invio precedenza consegna mano code 24 ore in caso di accordo, come da regolamento vi invierò prima del pagamento tutti i miei dati compreso numero tel.di casa. Avrei piacere che come faccio io cioè dando la massima disponibilità a dare i miei dati personali all'acquirente lo facessero tutti, perchè vedo che molti , sono restii a farlo se non sollecitati. Avanti
feedback : (100%)ho concluso con : TIX, MADYSON, dinamite2, nino nino, PIPPO 369, DRVE 97, ABCcletta, Maxmix65, il calmo, ecc.... ecc... Ultima modifica di robysc : 30-12-2007 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
in coda con limata
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perchè mai ? E' perfetto, niente difetti solo un pixel acceso quasi invisibile
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Bye. P.S. Scambi con un 15 LCD + contanti? Ultima modifica di ErodeGrigo : 31-12-2007 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non mi serve il 15" , ho preso un 19"
grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non è perfetto ha un pixel bruciato
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se guardiamo alla perfezione il pixel è acceso non bruciato e comunque non è assolutamente influente sullu sfondo perchè non si vede.
se volete foto vedrete Rettifico : perfetto al 99%
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
rimango in coda a 80€ spedito
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
IN CODA a 80€ spedito
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no grazie troppo poco
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi permetti ma non eri stato sospeso
be se lo sei hai proprio dimostrato una intelligenza unica scusa l'ot ma stiamo parlando di un utente sospeso
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 03-01-2008 alle 15:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.