|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
perchè ho il monitor rosa?
anche se qualcuno potrebbe pensare sia pure trendy (ma io no) ormai ho lo schermo rosa.
spiego: da tempo ogni tanto, sia in ambiente win che mentre andava un gioco, il video si tingeva di rosa a intermittenze di minuti. tutto continuava a funzionare ma tinto, come se la gamma di colori fosse ristretta al solo rosa e al blu, unico partigiano in questa dittatura cromatica. pensando fosse un virus o uno spyware ho fatto scan su scan e il fenomeno si placava salvo riacutizzarsi ogni tanto. ora ha preso pieno possesso del mio pc, fin dall'avvio del bios e non c'è antivirus che tenga. ho provato un altro monitor, niente. ho formattato, niente. sarà mica la scheda video? è una geforce 7300 gt comprata a ottobre 2006 che fò? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Una volta mio cognato aveva lo stesso problema e si è scoperto (dopo aver comprato 3 monitor diversi) che il problema era il cavo, o meglio un pin che si era piegato Ciao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
appena ne rimedio uno provo, grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.