|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
cuffie pannello frontale
collegando le cuffie sul pannello frontale non mi da audio alcuno. non capisco perchè.
la scheda audio è integrata sulla mb ga-p35-ds3 devo per forza collegarle dietro alla mb... ho controllato e i cavi interni sono collegati. avete consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ehylà ma nessuno mi risponde???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno mi puo' aiutare a risolvere la cosa per favoreeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il cavo audio è collegato bene alla mb...l'unico dubbio è riguardo ai piedini sulla mb (dove ci sono i vari reset power ecc..) forse ce n'è uno per l'audio frontale che non ho messo boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
non ho sotto gli occhi la tua mb, ma di solito i pin per l'audio frontale sono dislocati rispetto a quelli per i pulsanti power/reset; l'audio che trovi lì solitamente è riferito solo al beep dell'accensione e riavvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si infatti..i pin per l'audio frontale sono dove si trovano i jack della scheda audio solo che è collegato bene il cavo...forse mi sfugge qualcosa via software??...boh
io so che quando si mette la cuffia davanti l'audio dietro si isola e e va avanti...non capisco perchè non succede uff! Ultima modifica di jardel : 08-01-2008 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
stesso problema!!!
Salve a ttt!
spero possiate aiutarmi, sn nuovo!!! avevo lo stesso problema... skeda madre asrock 775x-fire vsta ttt è collegato bene (credo) l'unico cavo nn collegato proveniente dal frontale è il "collettore pannello di sistema" ke nn so cosa diavolo sia, e da manuale andrebbe collegato in "system panel header (PANEL 1)" ho appena risolto, problema di impostazione software e bios!!! Adesso xo' ho il problema ke attaccando al pannello frontale, il posteriore nn si disattiva.... grazie in anticipo!!! Ultima modifica di MeZzAtEsTa : 09-01-2008 alle 14:17. Motivo: risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nessuno puo' darmi una mano?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.