|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
c1e bloccato?
ciao a tutti.
da poco ho montato la mia nuova asus p5w dh deluxe con un core duo e6750. la mobo avevo letto molte volte che fosse ottima per quello l'ho scelta. ma ho un problema non riesco a disattivare nel bios il c1e. quindi non mi lascia settare il vcore della cpu a mano. non capisco perché. nessuno sa aiutarmi? grazie a tutti
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
ciao e buon natale. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il C1E regola solamente il moltiplicatore non il voltaggio, quando non è sotto carico la cpu viene impostata a 6X (dagli 8 di default del E6750) di moltiplicatore se C1E è attivo.
Io sulla P5k ho il C1E attivo e ovviamente il voltaggio può essere impostato comunque manualmente. Probabilmente confondi con lo SpeedStep che varia anche il voltaggio, quello va disabilitato con l' overclock.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.