|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
quale programma è migliore x creare siti web?
premesso che non sono un esperto in materia volevo qualche consiglio x sapere qual'è un buon programma x creare un piccolo sito web personale.
attualmente ho un sito creato con front page 03 molto semplice anche perchè il programma non lo so usare. ho provato a installare macromedia dreamweaver MX e con l'aiuto di un tutorial stò muovendo i primi passi x adesso ho solo creato un logo e una pagina web però non li ho ancora messi sul sito aspetto magari di riuscire a finire un nuovo sito web e sostituirlo. volevo qualche consiglio da qualcuno esperto dreamweaver com'è prima che magari ci perdo 2 settimane di sonno? mi conviene imparare a usare meglio frontpage o c'è anche qualche altro programma che può soddisfare le mie modeste esigenze? vi ringrazio anticipatamente x la vostra cortesia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dreamweaver è un ottimo programma ma sarebbe meglio conoscere il codice HTML prima di iniziare.
Anche se le richieste sono esigue la conoscenza del codice è molto utile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
Quote:
come potrei colmare almeno in parte a questa lacuna? o che mi convenga continuare a usare frontpage? e che oramai mi ci sono appasionato, creare gif e pagine con sfondi a piu colori e ombre....sempre rigorosamente col tutorial!! va bè ci dedico un paio di settimane poi si vedrà tutto sommato alla fine qualcosa di nuovo sicuramente avrò imparato...... ciao e grazie x i consigli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
frontpage non l'ho mai usato ma solo Publisher che è semplicissimo da usare
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Sono 4 H messe in croce, non c'è niente di didfficile. C'è una buona guida su HTML.it. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
x fare un sito web bisogna sapere come minimo html...ma x imparare html dovresti impararti anche i css x fare una roba completa...dopo k hai imparato queste cose hai il necessario x fare un sito web..poi ci sono anche i php
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.