|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
selezionare file
ciao a tutti..
mi è da poco comparso un problema veramente fastidioso cerco di spiegarmi quando vado a selezionare un qualsiasi file, che sia sul desktop o in una cartella, questo parte in automatico!! mi spiego meglio in teoria quando selezioni un file col mouse al primo clic si dovrebbe selezionare solamente, mentre al secondo si fa partire l'applicazione.. a me invece gia al primo clik del mouse si seleziona e parte il file contemporaeamente!! ma io non ho toccato niente. è comparso da un momento alll'altro! come posso risolvere?
|
|
|
|
#2 |
|
|
prova ad andare su start\pannello di controllo\stampanti o altro hardware\mouse e metti velocità doppio click al massimo della velocità.. se non dovesse migliorare buttaci il computer
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie
riproverò, anche perchè ho gia provato ad andare li, ma senza risolvere il problema putroppo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Controlla che in opzioni cartella > generale > selezione e apertura oggetti ci sia la spunta su "doppio click per aprire l'oggetto, un click per selezionarlo".
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
gia guardato anche li ... era settato correttamente
ora l'aggiornamento automatico del pc mi ha fatto un riavvio, e ora, dopo il riavvio, sembre che il problema sia risolto..speriamo duri grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uffa.. mi capita ancora
cosi, senza momenti precisi... a volte parte, per 5 miin si presenta questo problema, poi sparisce, poi ritorna e risparisce... da cosa puo dipendere??? ovviamente tutte le impostazioni sono impostate in modo corretto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.