|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ponte Wireless 5 GHz
Ciao a tutti. Ho la necessita' di creare un ponte wireless con un'altra mia abitazione. Queste abitazioni sono distanti circa 700 metri; l'unico ostacolo è il tetto di una casa che si trova davanti alla mia seconda casa . Per creare un link funzionante al 100% stavo pensando di utilizzare dispositivi 5GHz come ad esempio 2 Osbridge 5XLi che acquisterei da qui.
Volevo chiedervi: * qualcuno di voi ha già creato ponti radio con questi dispositivi? Sono affidabili e facili da configurare? * qualcuno ha gia' acquistato da questo negozio online?è affidabile? * nel caso qualche dispositivo non funzionasse correttamente, a chi mi dovrei rivolgere per la riparazione dato che sono in garanzia? (è la prima volta che acquisto online Accetto tutti i tipi di consigli ciao e grazie Ultima modifica di secret105 : 11-12-2007 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
volevo solo ricordarti che potresti avere bisogno di autorizzazioni per attraversamento suolo pubblico...
ognuno però qui ha la propria filosofia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Confermo quanto scritto da Alfonso78, un privato non può attraversare il suolo con sistemi di comunicazione wireless o similari in quanto servono delle licenze Ministeriali. Okkio che rischi di farti molto "male" !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.