|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 96
|
[UD] Cerco modem ethernet
Come da titolo sto cercando un modem ethernet per usarlo con linux.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2571
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Messaggi: 5644
|
Ho disponibile un Alice Gate2 Plus, se ti può andar bene a mano solito posto
![]() Ultima modifica di vortex99 : 08-12-2007 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16648
|
Io ne ho due. Uno è il Pirelli tondo che dava la Telecom (Alice SmartGate), l'altro è un Aethra EB1070. Entrambi sono stati flashati con firmware per router, quindi sono in fin dei conti dei router ethernet a tutti gli effetti.
Chiedo 10 euro.
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
Messaggi: 1627
|
D-Link dsl 320 ethernet + usb
Nuovo nel suo imballo originale scambio a manina udine nord
__________________
![]() ![]() DjDroid Team |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6092
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
Messaggi: 1421
|
Io ne ho uno ottimo della Olidata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
Messaggi: 1032
|
U.S.Robotics 9107. Nuovo solo testato, perfetto bundle completo. Prezzo 47 euro spedito.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Quattro prodotti in uno: Modem ADSL2+, router a 4 porte, firewall e server di stampa USB - Server di stampa integrato: Il server di stampa integrato trasforma qualsiasi stampante USB compatibile in una stampante di rete condisivibile con altri utenti - Supporto degli standard ADSL più recenti inclusi ADSL2 e ADSL2+, per alte velocità - Supporto ATM QoS per video di alta qualità su DSL (per associare il traffico ATM alle porte Ethernet) - Gestione e configurazione remota via interfaccia grafica - Firewall avanzato (Stateful Packet Inspection) - Supporto pass-through VPN (PPTP, IPSec e L2TP) - Filtraggio indirizzi MAC - Negazione del servizio - Soddisfa o supera i principali standard del settore relativi a prestazioni e compatibilità. Supporta TR-48, UR-2 e altri standard di prestazioni per interoperabilità DSLAM.
__________________
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.