|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
[Lun 3 Dic 07 Italia 1] Vip mio fratello superuomo
![]() ![]() non so se riesco a guardarmelo tutto (sto crollando dal sonno), ma per chi riesce penso sia cosa gradita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
STUPENDO!
Pensare che ho regalato il dvd a mio fratello un mese fa... ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Veramente animazione geniale....
Diverte come la prima volta che lo vidi da bimbo....e l'ho consumata quella cassetta.... Pensare cosa avevamo...e cosa abbiamo adesso di prodotti nostrani.... Passa la voglia pure di piangere... ![]() "Metti un tigre, nel doppio brodo"....versi immortali ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fa il paio conn West and Soda, sempre di bozzetto. Li ho entrambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma anche "Allegro, ma non troppo"
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non pensavo checi fosse qualcuno interessato all'animazone italiana
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e pensare che adesso esportiamo le Winx ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.