|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Corrispondenza colori CS3-Browser
Ho sempre avuto il dubbio che ci fosse una certa differenza da quello che vedevo su CS3 finchè edito un' immagine, ma adesso la differenza l' ho notata eccome!
Guardate qua: ![]() Si vede abbastanza chiaramente che la foto vista dentro CS3 è più verso il rosa, mentre quella uppata su DeviantArt lo è meno. Qualcuno ha idea di come sistemare la cosa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
se n'è già parlato 5-6mila volte
Per ora i browser non caricano i profili colore delle immagini. Considerano erroneamente che tutto il mondo sia sRGB, e mostrano le immagini di conseguenza coi colori sbagliati. L'unico che lo fa correttamente è Safari, e ci stanno lavorando anche quelli di Firefox per una prossima release.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
![]() nn lo sapevo... quindi niente da fare, mi tocca tenermi le immagini così come vengono! Azzz...... amen. Edito per aggiungere che l' attuale BETA di Firefox (beta1) aggiunge il supporto ai profili colore tramite un tweak di about:config. Ho provato e funziona! Adesso bisogna solo aspettare che FF3 diventi un browser maturo -.-' Ultima modifica di Uzi[WNCT] : 02-12-2007 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.