|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Mondolfo (PU)] Vendo DS Lite NERO + MOD (R4DS). poche settimane di vita
Vendo come da titolo la console portatile......
Nintendo DS Lite NERA ![]() ....con pochissime settimane di vita. E' tutto in perfetto stato, come nuovo.. giusto alcuni lievissimi graffieti sullo schermo touch (inevitabili Insieme alla console viene venduto un guscio Fumé per la protezione della console esternamente e la MOD R4DS (http://www.r4ds.it/prodotti.html) con abbinata una scheda microSD da 1GB (con adattatore USB) La R4DS è una cartuccia che può ospitare una memoria MicroSD (fornita nella vendita) in cui caricare molto giochi da potersi portare in giro. La modifica permette di far girare i giochi di "BACKUP" sulla console senza il bisogno di portarsi dietro una cartuccia per ciascun gioco La console nuova costa: 149 euro La mod nuova: 50 euro La memoria microSD nuova: 10 euro TOTALE: 209 euro... Dato lo stato di usura (nullo) e la qualità delle componenti in vendita al prezzo di : 149 euro (spedizioni escluse)Comprensiva di Garanzia. :teacher: REGOLE :teacher: - Precedenza consegna a mano - Pagamento anticipato - Spese di spedizione anticipate dall'acquirente - Apprezzata la serietà e la decisione nella transazione
i7 930 / Asrock X58 Extreme / Corsair XMS3 / Nvidia GTS250 SLI / Enermax Liberty 550w Ultima modifica di gionag : 01-12-2007 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
coda
ti mando pvt
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, fammi sapere se arriva a me...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coda di dove sei?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono di mondolfo, vicino a senigallia (AN) nelle marche.
ti metto in coda. ti farò sapere al più presto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
coda se tocca a me fammi sapere
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda pure io fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
scambi con psp pink moddata 3.52m33 + accessori del value pack + borsa marcata psp + umd video spiderman 2 + umd game wrc?
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ariccia
|
coda per la r4.. e la memoria da un 1gb.. ma devi abbassare il prezzo...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda per il blocco.Moooolto interessata
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
apprezzo il vostro interessamento.
Ho un ragazzo con cui sono in trattative. Se non và a buon fine iniziero a scalare la coda. Intanto sarebbe bello che chi è veramente interessato mi riconfermasse in modo ordinato la propria partecipazione. NON ACCETTO SCAMBI.
|
|
|
#15 |
|
Member
|
io confermo:ok al tuo prezzo per tutto il blocco
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao
Io ti posso offrire: Un Range Extendere wifi belkin F5D7132, utilizzabile anche come access point (poi se sei interessato ti linko alla scheda tecnica) (come nuovo) Un Monitor acer al1513 LCD 15" (come nuovo) Lettore dvd portatile pcmcia Toshiba Chiavetta usb wi-fi Netgear , velocissima, mai usata, presa in bundle con il router pre-n wirelless Dvd-Recorder Panasonic Dmr E50 (come nuovo) Pad Sixaxis per Playstation 3 Pad con filo (nuovo) per 360 Legendary imballata di Halo 3 per Xbox 360 Non mi viene in mente altro per ora, in caso ti faccio sapere :P
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Mi metto in coda al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
In coda anch'io, se non dovessi concludere con chi mi precede. Avvisami via pm poi, per favore. Grazie
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CODAAAAA
confermo la coda. interessatissimo.. sono il quarto della lista..
Vorrei sapere se c'è lo scatolo, lo scontrino e tutto quanto... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda per il blocco !!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

Nintendo DS Lite NERA
(spedizioni escluse)
...per info mandate e-mail che è gradita