|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
[gr+si+sped]SCAMBIO MONITOR LCD DA 17 CON LCD 15
per motivi di spazio scambio il mio monitor da 17 acer al1714 senza bad pixel ![]() ![]() con un monitor da 15 pollici esteticamente carino,niente pixel bruciati, e soprattutto altezza max complessiva 35cm! postate foto. quello ke chiedo in cambio sono le spese di andata e di ritorno a vostro carico...cioè 10€ il monitor che vi propongo ha scatola e imballi originali. ai fini di una transazione senza rischi spero che ance quello che mi verrà proposto avrà le stesse caratteristiche. postate la marca la foto e l'altezza in cm dei vostri monitor! grazie a tutti! ah vendo anke abbinati: copri alimentatore uv con fan 9x9------> 7€ ventole uv bicolore-------------------->4€una 15€ 5(una ha un led bruciato sotituito con led verde) hd 60gb maxtor----------------------->20€ Ultima modifica di innomatte : 03-12-2007 alle 19:00. Motivo: foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzipensavo ke interessasse a qualcuno tale scambio!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ragazzi non costringetemi a venderlo sulla baia...
vi prego |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se vendi coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
disponibile anke x la vendita
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda a 90€ spedito
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
puoi mettere le foto?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Ho un monitor 15'' philips, ti mando una foto se ti interessa, più tardi verifico anche le dimensioni.
ciao.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
il monitor è questo:
![]() la foto non è del mio monitor, è una pescata su internet. Il modello è 150S3 di philips, logicamente non ha bad pixel. Per la misura ti chiedo di aspettare domani, in quanto adesso è montato con l'altra base, non quella della foto, ma quella multimediale con il pivot, che alza di parecchio il monitor. Edito inserendo anche il link con le specifiche del produttore, dove c'è anche l'altezza compresa della base: qui pdf
Work in progress... Ultima modifica di Majere : 03-12-2007 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto è alto complessivamente con la base bassa? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in attesa dell'utente Majere ascolto nuove proposte...
speriamo bene... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
puoi sendarmi foto o comounque immaggini e schede tecniche delle ventole uv?? in pm grazie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Ciao mio suocero sta cercando un monitor tipo questo,quanto vorresti con consegna a mano a siena?
Lorenzo
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sei disposto ad un 15" che ha le caratteristiche che chiedi, ma con conguaglio da parte tua (è un Nec Multysinc professionale) e previa tua spedizione?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho praticamente concluso con il primo utente x lo scambio!rimane disponibile tutto il resto!
grazie a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.