|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
[Palermo] Cerco Mobo + cpu.....
Salve cerco una mobo che abbia lo slot PCI-EX e che accetti anche le memorie DDR, non mi dispiacerebbe qualcosa tipo la Asrock 939 dual sata 2 che possa montare anche le video AGP....inoltre mi occorre il processore e il dissipatore...l'ideale sarebbe trovare il tutto a PA..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho un 939 athlon 3000+ venice e un dissipatore cooler master hyper6 per 939. 37€ xla cpu e 25 x il dissi, +ss (se prendi tutti e 2 paghi solo una spedizione)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao ti interessa questo blocco:
io ho una asrock dual-vsta, processore venice 3200 con dissi standard e 2x512mb ddr400. ha slot agp e pci-express (ti includo una geforce 5200 agp).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Quanto per mobo+procio+dissi rinunzio alla ram)? Puoi scrivere meglio il modello di mobo? Sei di PA?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Se ti interessa anche qualcosa di più performante, dai un'occhiata in firma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
in firma
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Ciao, ti interessa una DFI LanParty Ultra-D SLI READY + cpu AMD Athlon 64 3200+?
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.