|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Giochino :D
Andate nella gestione del vostro Windows XP (non so se e' lo stesso in Vista), e create l'utente con nome "Restricted".
Cosa accade? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
non accade niente... tutto normale
cosa dovrebbe accadere? ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Ho fatto delle modifiche a suddetta gestione cambiando alcuni files di sistema e mi serviva questa prova con chi usa Windows "normale". Quale XP usi? Home o Pro? Ti ha permesso di creare quell'utente con quel nome senza errori? Forse ho fatto un errore nelle modifiche di una dll e la parola "Restricted" e' adesso riservata e non posso usarla per creare un account con quel nome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
xp pro. niente errori
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.