|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Java]superwaba su pocketpc non parte
Ho scaricato l'sdk sul computer, ho configurato eclipse in modo da costruire i file .pdb ed .exe. installo la vm di superwaba sul palmare, lancio il punto exe e mi parte la vm, poco dopo mi segnala:
superwaba eror: "can't access app classes" please notify this program's author. for more information , see the debugconsole.txr file insede the program's folder neanche c'è questo file di debug. non so cosa devo fare per far girare l'applicazione. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
.....
mille grazie!
sto utilizzando il plug-in messo a disposizione da superwaba e nella costruzione dei file non posso mettere mano. l'unica cosa che mi fa pensare è che nel file manifest non è specificato la main-class.... lo sovrascrivo, ma il builder del plug-in cancella sempre tutto e poi ricrea. quando cre l'exegen c'è un riferimento alla mia semplice classe <target name="exegen" depends="warp, prepare-exegen"> <java dir="build" classname="superwaba.tools.Exegen" fork="true" classpathref="utils"> <arg value="${ant.project.name}"/> <arg value="MyWindow"/> <arg value="${ant.project.name}"/> </java> </target> MyWindow, ma non credo specifichi che sia la classe che estende waba.ui.MainWindow.... devo mettere il main-class nel jar?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.