|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
VENDO (PG) BELLISSIMO!!! e SPETTACOLARE NOKIA E61 i Tim (NUOVO)
Salve a tutti,
INUTILE QUALUNQUE PRESENTAZIONE!! VENDO STRABILIANTE CELLULARE PALMARE NOKIA E61 i Tim recensito in prima pagina proprio su hardware up-grade... LASCIA SENZA PAROLE CREDO SIA IL MIGLIORE NOKIA AL MOMENTO DISPONIBILE. DIFFERISCE dal E61 per la presenza aggiunta della telecamera da 2 Mp OTTIMA ed e' esteticamente alleggerito e migliorato! per non parlare della tastiera QWERTY assolutamete migliore della versione precedente. VENDO a 235 € !!! S.S. INCLUSE (N.B. il prezzo NON e' assolutamente trattabile) RIPETO NUOVO! Qui di seguito foto dell'oggetto:
Ultima modifica di vitaminajack : 18-11-2007 alle 11:05. |
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Valuti scambi?
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
NO solo vendita.
grazie per l'interesse |
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
e' nuovo nuovo con scontrino??
coda 230€ spedito fammi sapere
|
|
#8 |
|
|
oggetto nuovo mai usato, non ho scontrino.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e con la garanzia come funziona??
|
|
#10 |
|
|
e' coperto attraverso il numero seriale
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok,mi puoi mandare via pm foto piu' complete,con scatola e tutto il contenuto?
ovviamente anche foto del telefono stesso come mai manca lo scontrino??
|
|
#12 |
|
|
LA SCATOLA E' SIGILLATA!
100% NUOVO. PRESO CON P.IVA |
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lascio grazie per la disponibilita'
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
r
ciao,
come detto in precedenza il telefono e' nuovo e preso con p.iva, non vi e' quindi scontrino o "documento di vendita" quello che posso garantire che l'oggetto e' nuovo e assolutamente SENZA SEGRETI......per intenderci! |
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non metto in dubbio la tua buona fede, ma nell'eventualità che lo prendessi vorrei semplicemente tutelarmi da una eventuale denuncia per incauto acquisto, tutto qui. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
sta' scherzando??
ma vorrebbe lasciar intendere che potrebbe essere un oggetto rubato?? lasci perdere, per nessuna somma rischierei nulla tantomento per 200 € se vuole potra' fare una verifica attraverso il seriale del telefono, penso che meglio di cosi! mi mandi la sua mail e le' invio il codice seriale, cosi si sincera da solo di quanto le dico. VOGLIO inoltre mettere in evidenza la mia assoluta correttezza inquanto l'oggetto viene venduto per come e' REALE, mentre il 90% dell'inserzioni dichiara oggetti come questo nuovi ma senza scontrino a causa di regalo ricevuto......ok?! io sono molto piu onesto reale e sincero. se e' interessato resto in attesa di un suo contatto. cordiali saluti Fabrizio |
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) quando vendo un telefono di cui non ho un documento (tipo scontrino) che mi è stato regalato fornisco dichiarazione di vendita, indicando codice IMEI e allegando fotocopia del mio documento. 3) vorrei chiarimenti in merito alla velata allusione sulla mancanza di scontrino, vuol farci capire che il 90% (cifra non certo riportata da me) vende telefoni di dubbia provenienza su questo forum? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
LASCI PERDERE.
la trattativa e' conclusa. saluti |
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Scusi ma è lei che evidentemente è un pò confuso, riassumendo:
1) il telefono è nuovo comprato con P.IVA 2) la garanzia la fà l'Imei 3) non ha uno straccio di documento e non fornisce niente in merito al legittimo proprietario Ho semplicemente chiesto un documento che mi tuteli, non tanto per la garanzia (che realmente nel caso di Nokia si accerta tramite IMEI), ma per evitare (nella remota ipotesi, in quanto lei a quanto dice è in buona fede) una denuncia per incauto acquisto. Il fatto di aver comprato un oggetto con partita iva non esclude la presenza di un documento fiscale. Se poi di fronte a delle semplici richieste sbatte la porta in faccia...beh allora i miei dubbi sono leciti... Saluti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.