|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]MONITOR LG L226WA-SN 22" HDMI HD READY 3000:1
Vendo, per passaggio definitivo a notebook, monitor LG L226WA-SN.
Perfetto, usato solo la sera e non sempre per delle brevi sessioni internet. E' ormai inutilizzato da mesi. Fattura di acquisto e garanzia residua di un anno e mezzo. Come nuovo e completo di tutto l'imballo di serie. LINK AL THREAD UFFICIALE Sono spesso impossibilitato a connettermi, per cui non allarmatevi se rispondo in ritardo! ![]() RITIRATO DALLA VENDITA COMUNICAZIONI DI PREZZO E ALTRO SOLO IN PVT. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 18-11-2007 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Scontrone
|
Coda
Coda interessatissimo
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda...contattami quando è il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
coda
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Aggiornamento
Il prezzo non è corretto perché il monitor si trova a nuovo a 269 euro come prezzo minimo in rete. Il REGOLAMENTO (non io) del forum prevede che il venditore non possa fissare un prezzo comuqnue superiore al minimo prezzo a nuovo della Rete decurtato di IVA per cui....
...facendo due calcoli, tenendo presente che il minor prezzo è di 269 euro http://lnx.e-commerce3000.it/index.p...ducts_id=13613 si ottiene un massimo prezzo di 224 euro che dovresti mettere. ![]() Aspettiamo tuoi aggiornamenti in merito. Grazie.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Segnalazioni di prezzo e altro in pvt, credevo di essere stato chiaro.
Il monitor è come nuovo, usato niente dato che da mesi uso un notebook. pensavo di tenerlo in virtù di un eventuale pc futuro ma così nn è stato. Prendilo in negozio. Aspetto di sapere se qualcuno è interessato al mio prezzo, in caso contrario piuttosto lo ritiro dalla vendita. e per dovere di cronaca la tua offerta è stata di 210.00 euro, ti bastano i miei aggiornamenti?
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
*) ho fatto segnalazione in pvt e ti ho fatto anche un'offerta ma tu non hai intenzione di accordarti. Il minimo prezzo è di 224 io ti ho fatto l'offerta tenendo conto che il monitor ha diversi mesi...mettendola in pubblico non hai fatto torto a nessuno se nom forse a te...io potevo fartela anche in pubblico non c'erano porblemi...ho semplicemente rispettato le TUE regole.. *) poiché ci sono persone davanti a me nella coda...è facile capire che io sto postando a puro favore della giustizia e della correttezza visto il regolamento...comunque se tu abbassi il prezzo c'è qualcuno prima di me quindi non sarei io a beneficiarne. Ora te la vuoi prendere con me...fai pure ma io sono solo giusto! Saluti.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nn ho voglia di continuare oltre, cadremo solo nella polemica.
chiudere grazie.
Ultima modifica di TeknØ : 17-11-2007 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mi spiace...so che alle volte dire la verità crea problemi ma del resto penso che oguno di noi da 240 euro preferisce metterci 30 in piu sopra e prenderne uno nuovo...
tu che faresti in sincera verità? Poi, ripeto, la tua vendita è scorretta per regolamento...non perché mi gira a me.
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ancora interessato...ti ho mandato pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
luigi ripeto nn ho voglia di continuare oltre, cadremo solo nella polemica.
l'ho pagato 347 euro a maggio e oggi di certo a te nn lo cedo per 210 sapendo quanto l'ho usato e in che condizioni è. chiudere grazie.
![]() |
#14 |
Bannato
|
E io sono invisibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Se chiudi il forum gli altri si chiedono perché. Quindi visto che io non voglio creare polemiche se io sono il problema e preferisci che lascio la coda dimmelo che mi tolgo dalla coda...anzi elimino anche i miei messaggi e concordate con gli altri nel forum come se io non ci fossi stato! Saluti
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
bene..così gli altri utenti hanno capito il tuo gioco. lo dimostra la tua chiusura del thread. Auguri e grazie. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nn voglio perdere ulteriore tempo con te.
Sia chiaro. So come ho trattato questo monitor, conosco il suo stato e partendo dal presupposto che se oggi ho chiuso oltre 150 trattative dimostrando a oltre 150 persone la mia serietà, conosco anche i limiti del regolamento. Detto questo preferisco togliere il prodotto piuttosto che continuare. Ripeto e sia chiaro piuttosto che svenderlo lo faccio marcire. Punto. Chiudere grazie.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scusami TEkno ma io ero comunque in coda, e non ho fatto discussioni sul prezzo...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
se mi permetti ..se fossi in te non lo ritirerei ..... lo so bene , brucia molto perderci tanto..purtroppo non ci puoi far nulla luigi scalzo pensandoci bene mica ha torto ...postare un link o un prezzo realedi vendita su un topic non ha infranto nessuna regola credimi ,rimettilo in vendita cosi la tua serietà delle 150 trattative continuerà non solo per 150 persone ma per molte di + , e te lo dice uno che ne ha fatte + di 2400 di trattative ![]() xrò mi chiedo una cosa ma che cavolo l'hai messo a fa in vendita ...se volevi farlo marcire ...spediscilo al sottoscritto lo incenerisco io ![]() scusate l'ot ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.