|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Fra le FDM ci metterei quella di coloro che continuano a "smerigliare le balle al prossimo", e fanno finta di essersi dimenticati di questo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=169 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=180 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1523013 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=31 Darci un taglio e divertirsi in altri modi, no ??? Richiede troppa fantasia ??? Ania Ultima modifica di ania : 14-11-2007 alle 18:40. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
passiamo avanti..c'è tanto di bello nella vita..
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Cmq, passerà tutto(Certo che sul darkside si devono esser dati da fare )
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ci sta bene qui..è una grossa,colossale fdm... edit ale..la fdm a volte sta nell'essere ciò che si è...tutto qui
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 14-11-2007 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ti auguro di non venire messo anche tu sulla gogna, se devi fartici mettere, per capire quello che si prova. E per capire che ad un certo punto, viene anche il momento "di darci un taglio". Ania Ultima modifica di ania : 14-11-2007 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no...è solo una reale,gigantesca aberrante figura di m...a ....
diventa flame se ci si mette a sottolineare...alimentando per me la cosa finisce qui... il messaggio è arrivato... pensiamo ad altre fdm
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
non aspetta altro che qualcuno le risponda a tono in modo da far degenerare la discussione e far sospendere il suo interlocutore , visto che si fa passare sempre da vittima ... di cosa poi ... è il suo modo di fare e lo fa sempre i suoi post vanno saltati e basta , perchè se non si è d'accordo con lei e si cerca di esprimere la propria opinione , si finisce sospesi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per quale strano motivo...?
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai detto la tua ora però basta,non ti pare?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mah...sinceramente non capisco dove sia la figur di merda che vuole sottolineare Ania.
Se a me sta sul cazzo il tizio X, lo prendo per il culo ecc ecc...ma non è che vado sul forum "alternativo" a leggere quello che scrive con i suoi amici...e poi scrivo il mio bel post di sfogo sul forum "in chiaro" dove tutti possono leggere ecc ecc. Se invece io sto sul cazzo al tizio X, beh, sinceramente...e senza offesa....STI GRAN CAZZI
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ognuno la vede come vuole...amen...io stò con ania, perchè qui si tenta sempre di far del lupo una pecora e poi se i mod li bastonano si lamentano...
Qualcuno ha fatto FdM!?
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
NON STIAMO PARLANDO PIU' DI FIGURE DI MERDA. PLEASE TORNATE IN TEMA PERCHE' NON ME NE FREGA NIENTE DI LEGGER IN QUESTA DISCUSSIONE DEI FLAME DEGLI ALTRI . SCAMBIATEVI I CONTATTI MSN E CHIARITEVI STOP p.s.: Scusate per l'urlata.... |
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospesa 10gg per flame.. "ultimamente" noto che dove vai scatta il flame.. di richiami ne ho fatti anche troppi il "darci un taglio" dovrebbe essere bilaterale. Quote:
Quote:
Se credi che ci siano dei protetti ti invito a mandare un pvt agli admin invece di lanciare accuse così infamanti. la discussione verrà ripulita/splittata e cmq restarà chiusa per un po' così che vi possiate calmare e terminare anche quella chat che perdurava da troppe pagine e che aveva visto 2 miei avvisi. >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

passerà tutto
)