|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ANIA ?
Perdonate l'O.T.
Credo sia per una buona causa. Ma nel caso,autorizzo la chiusura del 3D e già fin da adesso le mie scuse..... Mi chiedevo dov'era finita ANIA ? E' moltissimo che non la leggo....... ![]() ![]() Mi dispiace che la sezione abbia perduto una ragazza così appassionata di informatica e per giunta anche molto efficiente in questo campo. C'è qualcuno/a che ha la sua e-mail e vuole passarmela in MP....proverei a scriverle per sentire le sue ragioni. Spesso in questo mare si fà naufragio non per colpa nostra e ciò che rimane è solo un vuoto !! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
In questo periodo credo abbia deciso di non postare e rispetto la sua scelta,non ho mai avuto modo di condividere con lei una discussione,ma grazie alle sue indicazioni(link compresi) svariate volte ho trovato la soluzione ai miei dubbi.
Spero torni al più presto...si sente la mancanza della sua puntualità... |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
semplicemente, iscritto.....
@ Ania: farebbe piacere a tutti poterti rileggere quanto prima.... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io credo che si sia scocciata di vedere il caos che regna in questa sezione per quanto riguarda i treads fotocopia e gli sbagli di sezione e la capisco pure! ovvio che anche io la vorrei rileggere, insomma mi farebbe piacere, ma la vedo dura!
a voi i commenti. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
guarda non so niente di Ania, ma adesso stavo controllando una cosa, ho notato che lei aveva postato una discussione sul "mio" forum il 28 marzo vado a vedere adesso e vedo che ha cancellato il contenuto dei suo post(edit) il 14 luglio di questo mese, non so perchè l'ha fatto.
Ciao
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
questa area è sicuramente snervante da seguire proprio per la ridondanza dei messaggi uguali a cui vieni costretto a scrivere:
"devi proseguire nella sezione aiuto sono infetto" oppure "esiste già un thread ufficiale in merito, prosegui li" per non parlare del periodo dei "signorini" che venivano qui solo con lo scopo di farsi bannare... ha quindi chiesto asilo nelle aree offtopic che nonostante offrano possibilità di relaxe sono comunque presenti labirinti umidicci e scantinati con gli abitanti e rischi del caso... secondo me ha voluto solo staccare la spina e prendersi una sana e sconsolata pausa da tutto e tutti... quelle sorta di pause in cui cogli l'occasione per ripercorrere i tuoi passi e rimettere tutto in discussione e concedendo maggior tempo a riscoprire alcune cose che stavi perdendo.. con questo non voglio assolutamente dire nulla di male e sicuramente potrei venire frainteso perchè forse non riesco ben a delinearlo... ma se dovessi dirlo in brevissime parole e il più riassuntive possibili direi: "vacanza" ![]() non temete che ritornerà ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non sò....Lucas dice che ha cancellato una discussione a distanza di vari mesi....
Forse è rimasta scottata..... Una volta mi ha confidato che gli piace scrivere fiabe. Un mondo diverso da questo,non trovate ? Io spero che leggerà queste righe e ripenserà un poco alla sua scelta,se è stata una scelta..... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anche con me più di una volta ha parlato in privato e lamentava gli stessi problemi che ho citato su, insomma è un pò pesante fare da "usciere" solo a reindirizzare gli utenti nella sezione corretta, non che non fosse capace in altri campi, intendiamoci, ma secondo me si è solo e semplicemente scocciata di tutto questo.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
da ciò che ho avuto modo di capire parlandoci ania non posta per motivi inerenti a questa sezione e nemmeno a questo forum,almeno non direttamente.
nulla di grave comunque...vedrete che prima o poi tornerà,ne abbiamo bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
I motivi li ha spiegati lei stessa in questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=169 spero di non farle cosa sgradita segnalandolo qui in questa sezione dove ha sempre trovato persone disponibili e amiche. Credo che vada rispettata la sua decisione e sono sicuro che prima o poi almeno qui tornerà a postare ![]() Ciao
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Chissà chi glielo faceva fare, neanche fosse pagata. Ad ogni pirla che chiedeva info postava un mezzo romanzo...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
mi dispiace tantissimo per questa ragazza tanto gentile e disponibile dalle cui parole scritte su questo forum,traspariva una sensibilità unica.....io non conoscevo dell'esistenza del dark side,ma da 4 coglioni del c...o che se la prendono nascondendosi dietro una tastiera,con una persona così gentile e disponibile..bè vorrei fare 4 chiacchiere ma a tu per tu però....scusate la poca chiarezza del post ma ho appena letto e mi sono incazzato come na belva... e sono di fretta.... vado al lavoro,che è meglio.....Ania spero che tu stia leggendo....torna ed infischiatene di 4 stronzi (scusate il termine) facendo così gli daresti un importanza che non meritano.......ciao
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
comunque se volevate vedere la sua faccia basta fare una rcerca nel forum dove stanno firmando una petizione per far bannare freeman
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ania: vieni nuovamente tra noi che ti rispettiamo tutti in questa sezione, lascia perdere il darkside!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Genova
|
![]() ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E allora come ha fatto a leggere il 3d dedicato a lei?
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.