Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2007, 15:34   #1
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ANIA ?

Perdonate l'O.T.
Credo sia per una buona causa.
Ma nel caso,autorizzo la chiusura del 3D e già fin da adesso le mie scuse.....

Mi chiedevo dov'era finita ANIA ?
E' moltissimo che non la leggo.......
Mi dispiace che la sezione abbia perduto una ragazza così appassionata di informatica e per giunta anche molto efficiente in questo campo.

C'è qualcuno/a che ha la sua e-mail e vuole passarmela in MP....proverei a scriverle per sentire le sue ragioni.

Spesso in questo mare si fà naufragio non per colpa nostra e ciò che rimane è solo un vuoto !!
sampei.nihira è offline  
Old 31-07-2007, 15:54   #2
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
In questo periodo credo abbia deciso di non postare e rispetto la sua scelta,non ho mai avuto modo di condividere con lei una discussione,ma grazie alle sue indicazioni(link compresi) svariate volte ho trovato la soluzione ai miei dubbi.
Spero torni al più presto...si sente la mancanza della sua puntualità...
BEY0ND è offline  
Old 31-07-2007, 16:17   #3
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
semplicemente, iscritto.....

@ Ania:
farebbe piacere a tutti poterti rileggere quanto prima....
nV 25 è offline  
Old 31-07-2007, 16:19   #4
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
io credo che si sia scocciata di vedere il caos che regna in questa sezione per quanto riguarda i treads fotocopia e gli sbagli di sezione e la capisco pure! ovvio che anche io la vorrei rileggere, insomma mi farebbe piacere, ma la vedo dura!
a voi i commenti.
c.m.g è offline  
Old 31-07-2007, 16:27   #5
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
io credo che si sia scocciata di vedere il caos che regna in questa sezione per quanto riguarda i treads fotocopia e gli sbagli di sezione e la capisco pure! ovvio che anche io la vorrei rileggere, insomma mi farebbe piacere, ma la vedo dura!
a voi i commenti.
Se fosse stato quello il motivo ci sarebbe passata sù come ha sempre fatto(anzi avrebbe educatamente postato il link giusto all'utente di turno),ma purtroppo il motivo non è quello
BEY0ND è offline  
Old 31-07-2007, 16:32   #6
lucas84
Senior Member

L'Avatar di lucas84

Iscritto dal: Aug 2005
guarda non so niente di Ania, ma adesso stavo controllando una cosa, ho notato che lei aveva postato una discussione sul "mio" forum il 28 marzo vado a vedere adesso e vedo che ha cancellato il contenuto dei suo post(edit) il 14 luglio di questo mese, non so perchè l'ha fatto.

Ciao
Old 31-07-2007, 16:52   #7
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
questa area è sicuramente snervante da seguire proprio per la ridondanza dei messaggi uguali a cui vieni costretto a scrivere:
"devi proseguire nella sezione aiuto sono infetto" oppure "esiste già un thread ufficiale in merito, prosegui li"

per non parlare del periodo dei "signorini" che venivano qui solo con lo scopo di farsi bannare...

ha quindi chiesto asilo nelle aree offtopic che nonostante offrano possibilità di relaxe sono comunque presenti labirinti umidicci e scantinati con gli abitanti e rischi del caso...

secondo me ha voluto solo staccare la spina e prendersi una sana e sconsolata pausa da tutto e tutti... quelle sorta di pause in cui cogli l'occasione per ripercorrere i tuoi passi e rimettere tutto in discussione e concedendo maggior tempo a riscoprire alcune cose che stavi perdendo..
con questo non voglio assolutamente dire nulla di male e sicuramente potrei venire frainteso perchè forse non riesco ben a delinearlo...
ma se dovessi dirlo in brevissime parole e il più riassuntive possibili direi:
"vacanza"

non temete che ritornerà
xcdegasp è offline  
Old 31-07-2007, 17:02   #8
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Non sò....Lucas dice che ha cancellato una discussione a distanza di vari mesi....
Forse è rimasta scottata.....
Una volta mi ha confidato che gli piace scrivere fiabe.
Un mondo diverso da questo,non trovate ?

Io spero che leggerà queste righe e ripenserà un poco alla sua scelta,se è stata una scelta.....
sampei.nihira è offline  
Old 31-07-2007, 17:52   #9
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

anche con me più di una volta ha parlato in privato e lamentava gli stessi problemi che ho citato su, insomma è un pò pesante fare da "usciere" solo a reindirizzare gli utenti nella sezione corretta, non che non fosse capace in altri campi, intendiamoci, ma secondo me si è solo e semplicemente scocciata di tutto questo.
c.m.g è offline  
Old 31-07-2007, 22:01   #10
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
da ciò che ho avuto modo di capire parlandoci ania non posta per motivi inerenti a questa sezione e nemmeno a questo forum,almeno non direttamente.
nulla di grave comunque...vedrete che prima o poi tornerà,ne abbiamo bisogno
juninho85 è offline  
Old 31-07-2007, 23:00   #11
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
I motivi li ha spiegati lei stessa in questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=169
spero di non farle cosa sgradita segnalandolo qui in questa sezione dove ha sempre trovato persone disponibili e amiche.
Credo che vada rispettata la sua decisione e sono sicuro che prima o poi almeno qui tornerà a postare .

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline  
Old 01-08-2007, 11:34   #12
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Chissà chi glielo faceva fare, neanche fosse pagata. Ad ogni pirla che chiedeva info postava un mezzo romanzo...
TigerMann è offline  
Old 01-08-2007, 15:38   #13
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
mi dispiace tantissimo per questa ragazza tanto gentile e disponibile dalle cui parole scritte su questo forum,traspariva una sensibilità unica.....io non conoscevo dell'esistenza del dark side,ma da 4 coglioni del c...o che se la prendono nascondendosi dietro una tastiera,con una persona così gentile e disponibile..bè vorrei fare 4 chiacchiere ma a tu per tu però....scusate la poca chiarezza del post ma ho appena letto e mi sono incazzato come na belva... e sono di fretta.... vado al lavoro,che è meglio.....Ania spero che tu stia leggendo....torna ed infischiatene di 4 stronzi (scusate il termine) facendo così gli daresti un importanza che non meritano.......ciao
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 01-08-2007, 16:25   #14
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Chissà chi glielo faceva fare, neanche fosse pagata. Ad ogni pirla che chiedeva info postava un mezzo romanzo...
con il servizio che gli hanno fatto in quel forum non credo si rifaccia vedere per almeno 10 anni;
Spoiler:
(un cosa del genere a me mi sarei procurato un ak-74 e avrei scovato tutti gli utenti di quel forum per dargli un onorevole fine )

comunque se volevate vedere la sua faccia basta fare una rcerca nel forum dove stanno firmando una petizione per far bannare freeman
Old 01-08-2007, 19:27   #15
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
passione e voglia di aiutare il prossimo
juninho85 è offline  
Old 01-08-2007, 19:37   #16
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
comunque se volevate vedere la sua faccia basta fare una rcerca nel forum dove stanno firmando una petizione per far bannare freeman
ania non ha postato nessuna foto,ancor meno è iscritta a quel forum
juninho85 è offline  
Old 01-08-2007, 19:53   #17
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

ania: vieni nuovamente tra noi che ti rispettiamo tutti in questa sezione, lascia perdere il darkside!
c.m.g è offline  
Old 01-08-2007, 20:44   #18
Alfaluca
Member

L'Avatar di Alfaluca

Città: Genova
dai Ania, se ci leggi torna almeno in questa sezione, che qui ci si accapiglia pure tra avast e antivir, norton e kaspersky ma c'e' sempre rispetto reciproco...p.s: io personalmente ho iniziato a postare in questo forum dopo aver letto i tuoi interventi sempre cosi' appassionati... il web e' come il mondo reale: pieno di scemi ma con qualche posto di amici come questo....ciao, a presto!
Old 01-08-2007, 20:46   #19
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ania non ha postato nessuna foto,ancor meno è iscritta a quel forum
E allora come ha fatto a leggere il 3d dedicato a lei?
Old 01-08-2007, 20:48   #20
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
E allora come ha fatto a leggere il 3d dedicato a lei?
questo è un altro discorso...evidentemente se l'ho scritto vuol dire che ne sono al corrente no?!
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il CEO di Intel in visita alla Casa Bian...
Steam su Chromebook, addio: scopri quand...
Anche l'AI soffre di burnout: Gemini sba...
I 7 prodotti tech più venduti su ...
ECOVACS DEEBOT N20 Plus ora a 249€: 8.00...
Eureka J15 Ultra e J15 Pro Ultra in offe...
Pixel Watch 2 con un super taglio di pre...
Rowenta X-Clean 10, aspira e lava in una...
DJI OSMO Mobile SE a 69€: il gimbal comp...
Scope elettriche da record su Amazon: du...
GTA 6 a 80 euro? Take-Two frena sul prez...
I 3 portatili più convenienti su ...
AirPods Pro 2 a soli 199€: su Amazon anc...
2 Smart TV 4K Hisense con doppio sconto ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian