|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Fra le FDM ci metterei quella di coloro che continuano a "smerigliare le balle al prossimo", e fanno finta di essersi dimenticati di questo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=169 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=180 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1523013 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=31 Darci un taglio e divertirsi in altri modi, no ??? Richiede troppa fantasia ??? Ania Ultima modifica di ania : 14-11-2007 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
passiamo avanti..c'è tanto di bello nella vita.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Cmq, ![]() (Certo che sul darkside si devono esser dati da fare ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
però ci sta bene qui..è una grossa,colossale fdm... ![]() edit ale..la fdm a volte sta nell'essere ciò che si è...tutto qui
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 14-11-2007 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ti auguro di non venire messo anche tu sulla gogna, se devi fartici mettere, per capire quello che si prova. E per capire che ad un certo punto, viene anche il momento "di darci un taglio". Ania Ultima modifica di ania : 14-11-2007 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no...è solo una reale,gigantesca aberrante figura di m...a ....
![]() diventa flame se ci si mette a sottolineare...alimentando per me la cosa finisce qui... il messaggio è arrivato... pensiamo ad altre fdm ![]()
#9 |
Senior Member
|
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non aspetta altro che qualcuno le risponda a tono in modo da far degenerare la discussione e far sospendere il suo interlocutore , visto che si fa passare sempre da vittima ... di cosa poi ... è il suo modo di fare e lo fa sempre ![]() i suoi post vanno saltati e basta , perchè se non si è d'accordo con lei e si cerca di esprimere la propria opinione , si finisce sospesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per quale strano motivo...?
![]()
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hai detto la tua ora però basta,non ti pare? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mah...sinceramente non capisco dove sia la figur di merda che vuole sottolineare Ania.
![]() Se a me sta sul cazzo il tizio X, lo prendo per il culo ecc ecc...ma non è che vado sul forum "alternativo" a leggere quello che scrive con i suoi amici...e poi scrivo il mio bel post di sfogo sul forum "in chiaro" dove tutti possono leggere ecc ecc. ![]() Se invece io sto sul cazzo al tizio X, beh, sinceramente...e senza offesa....STI GRAN CAZZI ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ognuno la vede come vuole...amen...io stò con ania, perchè qui si tenta sempre di far del lupo una pecora e poi se i mod li bastonano si lamentano...
![]() Qualcuno ha fatto FdM!? ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
NON STIAMO PARLANDO PIU' DI FIGURE DI MERDA. PLEASE TORNATE IN TEMA PERCHE' NON ME NE FREGA NIENTE DI LEGGER IN QUESTA DISCUSSIONE DEI FLAME DEGLI ALTRI . SCAMBIATEVI I CONTATTI MSN E CHIARITEVI STOP p.s.: Scusate per l'urlata.... |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospesa 10gg per flame.. "ultimamente" noto che dove vai scatta il flame.. di richiami ne ho fatti anche troppi il "darci un taglio" dovrebbe essere bilaterale. Quote:
Quote:
![]() Se credi che ci siano dei protetti ti invito a mandare un pvt agli admin invece di lanciare accuse così infamanti. la discussione verrà ripulita/splittata e cmq restarà chiusa per un po' così che vi possiate calmare e terminare anche quella chat che perdurava da troppe pagine e che aveva visto 2 miei avvisi. >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.