|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
HELP!adattatore joypad ps2 su Xbox360!
salve...volevo sapere se esiste una delle seguenti opzioni per xbox..
1-adattatore perfettamente funzionante che permette di usare un controller ps2 classico su xbox360...magari tramite le porte usb presenti su xbox360 2-in assenza della prima opzione... un controller con uscita usb molto simile a quello della play che si possa usare su xbox. preciso una cosa...il mio principale problema è dato dalla mia lunga esperienza con le "freccette" direzionali con pes...usando la "croce" monoblocco del joypad xbox non riesco a giocare al meglio! In realtà non è che non apprezzi il controller xbox..è solo che non sono abituato... Finora ho trovato solo un adattatore che permette di usare mouse, tastiera e joypad ps2...ma oltre al prezzo esagerato(90€) non utilizzerei tutte le funzionalità...cercavo qualcosa di più semplice! datemi un idea su cosa acquistare...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
L'adattatore che viene utilizzato sul pc per trasformare il pad ps2 in uno usb non funziona sulla 360. L'unico penso sia proprio l'acrocchio che hai menzionato.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
be allora non sono pazzo a dire che il vecchio buon dual shock è più preciso...e che cavolo...non riesco a giocare allo stesso modo...peccato che ci sia solo quel robo li...be allora speriamo facciano uscire uan versione limitata alla conversione del dual shock...fatemi sapere se scoprite qualcosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Probabilmente l'unico gioco in cui mi mancherebbe il Dualshock e' PES (piu' che altro per i grilletti, dal momento che pure su PES io uso l'analogico). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.