|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il vaticano rimuove il vescono anti-ndragheta
Per conservare l'impaginazione vi invito a leggere l'articolo qui:
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1529202927 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh e' normale che dopo tot anni i vescovi vengano fatti girare. Speriamo che il prossimo sia all'altezza del precedente.
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Un solo commento: E' una vergogna.
Ma il vaticano proprio non ha un minimo di contegno? neanche ci provano? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Pensi che il vaticano sia dalla parte della mafia? E ci ha messo 13 anni per toglierlo da la'? Ma dai... e' normalissimo dopo tot anni il turn-over dei vescovi. come lo e' dei preti, parroci etc...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Certo che dopo la storia di De Magistris è una bella coincidenza eh?
Ad ogni modo se ne vedono talmente tante... mah! Xspazz
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
Evidentemente avrà pestato i piedi a qualcuno, magari schierandosi a favore di De magistris. Essere certi che sia tutto apposto è miopia. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Dallo stesso link...
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Forse stava facendo troppo bene il suo compito contro l'ndrangheta...
coapzpa
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Su Loiero. Stavo leggendo l'articolo e mi è saltata agli occhi la sua dichiarazione.
Tornando alla notizia ho eseguito una ricerca associando il nome del religioso con De Magistris e non ho trovato nessuna connessione se non grida al gombloddo. Insomma stò Vaticano non ne combina una giusta
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Insomma sti nuovi comunisti... pretendono pure che la chiesa segua la moralità cristiana... eccheccazzo! |
||
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Che Loiero (con quello che si porta sul groppone! ) ha un bel coraggio ad esprimere rammarico...
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
e comunque mi frega, perchè il vaticano fa la BELLA VITA con i MIEI soldi. |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Potevano lasciarlo dove stava, non credo che un avvicendamento fosse vitale per il cattolicesimo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
|
Apri un'altra finestra del browser e fai una ricerca col nome. Io ho sonno e sono stanco
Quote:
Quote:
Quote:
. Non c'è più religione
|||
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Registered User
|
Quote:
no perchè sul web non ho trovato nulla Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah. mi dispiace molto e francamente non mi spiego questo gesto, a mio parere, sconsiderato o quanto meno ambiguo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Potevano lasciarlo dove stava, non credo che un avvicendamento fosse vitale per il cattolicesimo.
. Non c'è più religione