Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2007, 20:51   #1
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Bergamo: sputa sulla bandiera italiana, albanese denunciato

04 nov 19:59 Cronache

BERGAMO - Un cittadino albanese e' stato denunciato a Fontanella (Bergamo) per vilipendio alla bandiera perche' avrebbe sputato sul tricolore al termine del corteo per la celebrazione del 4 novembre. (Agr)
Tratto dal sito del "Corriere della Sera":
http://www.corriere.it

Scegli un Paese per rifarti una vita e tratti così la sua bandiera?
Va be, che pretese abbiamo quando in Parlamento ci sono persone che fanno la stessa cosa...
easyand è offline  
Old 04-11-2007, 20:55   #2
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
..già se non sbaglio proprio Bossi consiglio' durante uno dei suoi comizi, ad una signora che esponeva il tricolore di pulirsi il culo con la bandiera italiana...l'esempio non è dei migliori..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline  
Old 04-11-2007, 21:01   #3
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
hanno fatto benissimo a denunciarlo

ma mi chiedo: se il sindaco di fontanella fosse leghista, lo avrebbe denunciato oppure lo avrebbe premiato, l'albanese?
ah no, e' albanese, l'avrebbe denunciato
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 04-11-2007, 21:21   #4
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Ma uno che sputava in faccia a lui non c'era?
Old 04-11-2007, 21:43   #5
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
hanno fatto benissimo a denunciarlo

ma mi chiedo: se il sindaco di fontanella fosse leghista, lo avrebbe denunciato oppure lo avrebbe premiato, l'albanese?
ah no, e' albanese, l'avrebbe denunciato
forse l'avrebbe premiato e poi denunciato ..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline  
Old 04-11-2007, 23:06   #6
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
forse l'avrebbe premiato e poi denunciato ..
giuro che stavo pensando la stessa cosa
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 04-11-2007, 23:14   #7
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
non c'era un tizio qualche anno fa che la bruciava la bandiera? dov'è finito? ah si, in parlamento...
Old 04-11-2007, 23:18   #8
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
non c'era un tizio qualche anno fa che la bruciava la bandiera? dov'è finito? ah si, in parlamento...
eeeeeeh ma lui non era

Fides Brasier è offline  
Old 05-11-2007, 09:35   #9
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
La bandiera italica non ha più alcun valore ci si ricorda di lei solo quando ci sono i mondiali di calcio, o quando succedono casi come questo.
Old 05-11-2007, 09:39   #10
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
E' ancora in Italia quest'altro tizio? Se io vado negli USA e sputo sulla loro bandiera non so quanti anni mi darebbero, per non parlare del linciaggio che rischierei. Va beh qua invece si risolverà con una denuncia che andrà in prescrizione dati i tempi biblici della giustizia italiana.
drakend è offline  
Old 05-11-2007, 09:54   #11
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Un albanese leghista ?
Old 05-11-2007, 09:55   #12
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Ah, i pittbull hanno smesso di mordere
sider è offline  
Old 05-11-2007, 09:57   #13
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
La bandiera italica non ha più alcun valore ci si ricorda di lei solo quando ci sono i mondiali di calcio, o quando succedono casi come questo.
in effetti non abbiamo il "culto" della bandiera come in altri stati. è vero, la si vede esposta il 25 aprile e in occasioni simili ma chi ce l'ha in bella vista a casa? io ne ho una veramente grande, ma non la espongo da anni ed è sempre servita per manifestazioni sportive, lo ammetto...
anche l'inno nazionale al di fuori dei mondiali di calcio o del podio della F1 quando lo si sente?

resta il fatto che sputarci sopra è un affronto e consigliare il suo impiego come carta igenica è un'idiozia...
recoil è offline  
Old 05-11-2007, 10:11   #14
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Ok continuiamo sempre a metterci a 90 allora...
drakend è offline  
Old 05-11-2007, 10:13   #15
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Non mi pare nulla di così gravissimo.
Old 05-11-2007, 10:15   #16
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
diventa grave data la nazionalità del responsabile del deprecabile gesto.
Old 05-11-2007, 10:21   #17
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Se uno viene in casa tua e si mette a pisciare per terra tu rispondi come sopra?
Wolfgang se tu hai letto diversi miei post saprai benissimo che non sono xenofobo però se uno in casa d'altri si comporta male è giusto che venga cacciato. La bandiera italiana rappresenta, più o meno, l'Italia e la società italiana quindi il valore simbolico dello sputarci sopra è rilevante: vuol dire disprezzare l'Italia ed il suo popolo. Se tale comportamento è già insopportabile se fatto da italiani, figuriamoci se lo fa un immigrato: come noi ti accogliamo e ti permettiamo di vivere nella nostra società e tu sputi sopra il nostro simbolo? Bene tornatene a casa tua che qui viviamo benissimo senza di te e i tuoi sputi.
drakend è offline  
Old 05-11-2007, 10:21   #18
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
e consigliare il suo impiego come carta igenica è un'idiozia...
Ci rifletta Fini sui suoi alleati leghisti e tragga le conclusioni
Non le trae? Sarà anche stavolta colpa dei comunisti
lowenz è offline  
Old 05-11-2007, 10:27   #19
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Un albanese leghista ?
ora posso morire con la consapevolezza di averle viste tutte
D.O.S. è offline  
Old 05-11-2007, 10:37   #20
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
In certi paesi tra cui alcuni europei se fai una cosa del genere ti portano dentro e ti corcano di botte poi ti denunciano.... se mai c'è ne fosse ancora bisogno...

Ultima modifica di Aku : 05-11-2007 alle 10:59.
Aku è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian