|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bergamo: sputa sulla bandiera italiana, albanese denunciato
Bergamo: sputa sulla bandiera italiana, albanese denunciato
04 nov 19:59 Cronache BERGAMO - Un cittadino albanese e' stato denunciato a Fontanella (Bergamo) per vilipendio alla bandiera perche' avrebbe sputato sul tricolore al termine del corteo per la celebrazione del 4 novembre. (Agr) Tratto dal sito del "Corriere della Sera": http://www.corriere.it Scegli un Paese per rifarti una vita e tratti così la sua bandiera? Va be, che pretese abbiamo quando in Parlamento ci sono persone che fanno la stessa cosa... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
..già se non sbaglio proprio Bossi consiglio' durante uno dei suoi comizi, ad una signora che esponeva il tricolore di pulirsi il culo con la bandiera italiana...l'esempio non è dei migliori..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma mi chiedo: se il sindaco di fontanella fosse leghista, lo avrebbe denunciato oppure lo avrebbe premiato, l'albanese? ah no, e' albanese, l'avrebbe denunciato
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma uno che sputava in faccia a lui non c'era?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
giuro che stavo pensando la stessa cosa
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non c'era un tizio qualche anno fa che la bruciava la bandiera? dov'è finito? ah si, in parlamento...
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La bandiera italica non ha più alcun valore ci si ricorda di lei solo quando ci sono i mondiali di calcio, o quando succedono casi come questo.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' ancora in Italia quest'altro tizio? Se io vado negli USA e sputo sulla loro bandiera non so quanti anni mi darebbero, per non parlare del linciaggio che rischierei. Va beh qua invece si risolverà con una denuncia che andrà in prescrizione dati i tempi biblici della giustizia italiana.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Un albanese leghista
?
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ah, i pittbull hanno smesso di mordere
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
anche l'inno nazionale al di fuori dei mondiali di calcio o del podio della F1 quando lo si sente? resta il fatto che sputarci sopra è un affronto e consigliare il suo impiego come carta igenica è un'idiozia... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
diventa grave data la nazionalità del responsabile del deprecabile gesto.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se uno viene in casa tua e si mette a pisciare per terra tu rispondi come sopra?
Wolfgang se tu hai letto diversi miei post saprai benissimo che non sono xenofobo però se uno in casa d'altri si comporta male è giusto che venga cacciato. La bandiera italiana rappresenta, più o meno, l'Italia e la società italiana quindi il valore simbolico dello sputarci sopra è rilevante: vuol dire disprezzare l'Italia ed il suo popolo. Se tale comportamento è già insopportabile se fatto da italiani, figuriamoci se lo fa un immigrato: come noi ti accogliamo e ti permettiamo di vivere nella nostra società e tu sputi sopra il nostro simbolo? Bene tornatene a casa tua che qui viviamo benissimo senza di te e i tuoi sputi. |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
In certi paesi tra cui alcuni europei se fai una cosa del genere ti portano dentro e ti corcano di botte poi ti denunciano.... se mai c'è ne fosse ancora bisogno...
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ... Ultima modifica di Aku : 05-11-2007 alle 10:59. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.