|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
VENDO (PG) MAGNIFICO!!! NOKIA E61i Tim (NUOVO, SACATOLA SIGILLATA)
Salve a tutti,
INUTILE QUALUNQUE PRESENTAZIONE!! VENDO STRABILIANTE CELLULARE PALMARE NOKIA E61 i Tim recensito in prima pagina proprio su hardware up-grade... LASCIA SENZA PAROLE CREDO SIA IL MIGLIORE NOKIA AL MOMENTO DISPONIBILE. DIFFERISCE dal E61 per la presenza aggiunta della telecamera da 2 Mp OTTIMA ed e' esteticamente alleggerito e migliorato! per non parlare della tastiera QWERTY assolutamete migliore della versione precedente. IO LO SVENDO PER 259 €......e li VALE TUTTI !!! e' una novita' RIPETO SCATOLA SIGILLATA! Qui di seguito foto RAPPRESENTATIVE dell'oggetto (quelle reali non posso metterle inquanto il telefono e' imballato e SCATOLA SIGILLATA!): ![]() __________________ Ultima modifica di vitaminajack : 04-11-2007 alle 14:13. Motivo: descrizione |
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov. milano
|
ciao mi sa che sei fuori regolamento,costa nuovo in tutti i centri tim 279,è il suo nuovo prezzo di listino,quindi ci devi togliere l'iva, ovvero il 20 % quindi dovresti venderlo intorno alle 215 euro o giu di li, io mi metto in coda a prezzo di regolamento più spese di spedizione
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
aspettiamo tutti l'adeguamento del prezzo
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov. milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
grazie a tutti per l'interesse |
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
intanto però visto che non è la prima volta che ti faccio notare prezzi non in linea col regolamento e tu cordialmente non ti adegui. ti chiedo di non aprire altri discussioni di vendita qui, perchà la comunità ha le sue regole, e se non le rispetti puoi fare a meno di scrivere. di lidi con regole diverse è pieno il web. con questo chiudo e invito gli utenti a non concludere affari in pvt, perchè vi ricordo che non siete tuelati dal forum (altra regola).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.