|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
(CE-NA+SPED.) TERRATEC CINERGY T USB XS
Come da titolo vendo questa stupenda penna usb con integrato il ricevitore digitale terrestre.
Sottolineo che la penna è letteralmente nuova (2 ore di vita). La vendo perchè dalle mie parti si vede solo la rai e non mediaset sul digitale. Provata con Windows Vista Ultimate, si integra perfettamente nel mediacenter. Ricordo ancora, è NUOVA!!! Questo è l'indirizzo per la descrizione tecnica. Sottolineo che questo ricevitore funziona sia su Mac che su PC, compatibile con Vista, XP Media Center ed XP SP2. Prezzo: 50 euro s.s. escluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
solo digitale o anche analogico?
Vista media center compatibile? Spese spedizione comprese j+3 metodo di pagamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfettamente compatibile con vista mediacenter, l'ho provato io stesso sul mio pc (vista ultimate): ho fatto direttamente da mediacenter la sintonizzazione dei canali e così via. La scheda non è usata. Ha 2 ore di vita, la vendo perchè mi trovo meglio con il satellitare (skystar2). Quindi il prezzo penso sia onesto, niente sconti, mi dispiace ![]() Al massimo 5 euro per buona volontà. Pagamento anticipato, in qualsiasi modo: postepay, bonifico bancario, vaglia postale....insomma tutto, tranne ovviamente il contrassegno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Sono interessato, ma ho due domande:
1 - è possibile registrare o meglio ancora programmare la registrazione dei programmi tv?? 2 - quella che vendi, è compatibile sia con mac che con pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Clicca qui per il link 2 - Si, compatibile sia con mac che con pc (in relazione alla compatibilità io l'ho provata con vista ultimate ed ho verificato la sua integrazione in vista mediacenter) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso verifico se è possibile la registrazione programmata, ad ogni modo potremmo fare 50€ ss incluse in raccomandata (o j+3) pagamento anticipato postepay? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia risposta è stata 54 euro s.s. incluse (invece di 59). Nessuno fino ad ora mi ha dato conferma, se mi confermi tu pre primo la schedina è tua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo, ricarica postepay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ricarica effettuata, aspetto spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oggetto venduto, ringrazio l'attenzione prestatami da tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.