|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Sono un idiota !!! Qualcuno con Wind mi aiuta? :-(
Prego i moderatori di non chiudermelo in quanto non si tratta di una discussione di telefonia ma un appello più o meno disperato (vabbè ci so cose peggiori nella vita...) agli utenti wind.
Sono un cretino !!! Ho sempre avuto wind poi ho fatto da poco il passaggio ad omnitel, stanco morto dopo lezione vado al giornalaio a comprare una ricarica da 10 € per telefonare alla mia ragazza...sigh sob per l'abitudine ed il rincoglionimento prendo una scheda WIND (ora me la tiro in fronte avendo omnitel). Non posso restituirla e chiedere di cambiarla (cosa che il giornalaio farebbe tranquillamente in quanto mi conosce) perchè l'ho aperta e grattata prima di rendermi conto della cazzata fatta Se ci fosse qualche utente wind che in questi giorni si stava apprestando a fare una ricarica da 10 € magari potrebbe farmi l'ENORME piacere di prendersi il codice, ricaricare il suo telefonino e una volta controllata l'effettiva ricarica magari farmene una a me della Omnitel Vi pregoooo, c'è qualche essere generoso Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
cristo! da come parli sembra sia morto chissa chi
![]() stay tranqui
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e si..è proprio questione di vita o di morte
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
1)la mia ragazza non ha il telefono fisso a casa 2)sono 3 giorni che la chiamo sul cell dal telefono di casa e ho totalizzato circa 30 minuti abbondanti di chiamate da telefono di casa al suo cellulare 3)appena mio padre si accorgerà di questo fatto mi strapperà la pelle e mi butterà nel sale 4)sono un po' scannato in questo periodo e non ho altri 10 € da spendere in ricariche 5)ciò implica che devo continuare a chiamarla dal telle di casa 6)ciò implica MORTE CERTA appena arriva la bolletta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
una volta ricaricato attivati lo you&me infinity con la girl: con 5 euro al mese potrai chiamarla e videochiamarla sempre gratis 24/h su 24
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 29-10-2007 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
1) Se non la chiami per qualche giorno non muore
2) Se vi amate tanto da non poter stare nemmeno un giorno senza sentirvi può chiamare lei a te 3) Altrimenti se siete entrambi talmente poveri da non poter nemmeno permettervi queste chiamate, smettete di vivere al di sopra delle vostre possibilità, vendete i telefonini e fate come si faceva quando non esistevano: datevi un appuntamento da qualche parte e comunicate a voce
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ma ragazzi, fategli questa ricarica, no? Che vi costa? Se non ha soldi, se la vuole sentire saranno pure affari suoi: avessi io Wind gliela farei io, ma non ce l'ho.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
No, gli fai comprare una nuova sim voda da usare apposta, costa 5 euro in promo, e se la compri puo avere l'attivazione infinity gratis verso di te.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusa eh, ma se lei ha tim te perchè sei passato a vodafone?
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
tra l'altro omnitel non esiste da parecchi anni
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
vabbè cmq c'è qualcuno che ha wind e che gli serve sta ricarichina da 10 €?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ti posso dare una mano io, ma fino a quando non finisco di lavorare (18/18.15) non ho modo di farti la ricarica vodafone
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Boh
|
ok.
la scheda la prendo io ma, come da mercatino, quiiiiiiiiindi.... partiamo dal prezzo più basso che esista togliamo il 20% perchè usata, meno il 20% perchè danneggiata (l'hai grattata...) meno l'iva meno lo sbattimento per uscire di casa a prendere la nuova ricarica passa il codice che ti mando una ricarica da 3 euro della vodafone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.