|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[pi] vendo NUOVISSIMA "M3 real"! 39,90 tutto compreso
Vendo l'ultimissima nata in casa m3:
![]() la "m3 real" l'offerta comprende (come da foto): m3real adattatore micro-sd imballi e manuali originali mini-dvd per i driver elenco qui le caretteristriche della card, prese direttamente dal sito ufficiale Quote:
vendo perchè vorrei comprarmi quella con gba e rumble insieme inoltre è una delle poche che, oltre ad avere il supporto integrato di vari emulatori (gb gbc nes snes) senza bisogno di homebrews, ha anche il supporto nativo per le micro sd sdhc (ovvero quelle di grande portata 4,6,8 GB) per 39,90 euro tutto compreso quindi anche spedizione con raccomandata inclusa, appena spedisco fornisco il numero per il tracking (per esaminare in tempo reale la situazione della spedizione) ho diversi feed positivi sia su vari forum che su su ebay ps:. nella foto c'è scritto zago82 ma sono sempre io, se volete posso farne un altra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
prezzo leggermente trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
tutto ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brescia
|
offro 35 spedita in raccomandata
![]() |
#6 |
Junior Member
|
è uscita da pochissimo
facciamo 37 e non se ne parla più (raccomandata inclusa).. per chi non sapesse di cosa si tratta è una flashcard slot-1 come la r4 quindi consente l'utilizzo dei propi backup ds.. ma a differenza di quest'ultima ha degli aspetti superiori come il supporto delle microsdhc e un loader più complesso identico a quello della g6 real (la precedente versione, la simply, era UGUALE alla r4, questo è la "nuova versione") in più gli emulatori integrati per il nes snes gb gbc (errore gba solo con espansione) con questa card non avrete bisogno di altro per i vostri backup, e non avrete biogno di un passcard se possedete una slot-2, visto che contiene già la funzione passcard integrata non ha bisogno di nessun programma per patchare le roms visto che basta fare un "drag and drop" (copia incolla) direttamente nella micro-sd senza l'utilizzo di programmi o patcher Ultima modifica di zazza82 : 03-11-2007 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E quando ti saresti messo in coda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brescia
|
a me va bene 37 euro se molla SyRiOCoP
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
non è per polemizzare, ma per non ripetere un errore se l'ho fatto... ho letto sul regolamento del mercatino e non è scritto, almeno non l'ho trovato, sai indicarmi dove trovare queste regole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quindi non supporta giochi gb advance?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
|
ancora disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.