|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
WIDGET come crearli.
Salve a tutti,
stasera offro un po della mia prima esperienza visto che non si trova molto in rete sulla Creazione dei WIDGET per MAC o per altri. Andate qui: http://vorticeblu.forumfree.net/?t=21726316 PROBLEMA: ed era chiaro che ci fosse senno perche avrei postato qui ?? :-P IL WIDGET SI PUO INSTALLARE SOLO DOVE AMNESTY GENERATOR L'HA CREATO!! Come fare per far si che i widget creati posso trasferirli in un altro mac e farli funzionare senza problemi? Ripeto che seguendo questa guida ho creato un widget FLASH perfettamente funzionante su mac, unico neo e che lo posso utilizzare solo sul mac dove l'ho generato, se lo metto in un altro mi da una scritta che dice che non è la macchina dove lho generato e per questo non posso utilizzarlo. Aiutoo Ultima modifica di vorticeblu : 29-10-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
nessuno che ha mai fatto un widget??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
io ne ho fatti diversi (uno pure per leggere i feed di HWU
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
quello di HW lo avevo già postato ma non posso farlo perchè non ho i diritti e quindi non posso usare il nome, logo etc etc del sito.
Un'altro è un widget per calcolare e dividere le spese che faccio col mio coinquilino (quindi non credo che vi interessi l'altro ancora è un lettore di feed RSS del sito di cui faccio parte dello staff (www.ilrap.com) se qualcuno fosse interessato lo uppo e ve lo linko....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.