|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Consigli per abitazione a Pordenone?
Forse ho la possibilità di fare una tesi in un'azienda di Pordenone, solo che sono di Milano. Probabilmente dovrei stare a Pordenone un 2-3 giorni a settimana e non tutte le settimane. Avete qualche consiglio sulla sistemazione che potrei trovare?
Affittare un appartamento mi sembra antieconomico, visto che non dovrei stare lì tutti i giorni e tutte le settimane. Grazie a tutti quelli che mi vorranno consigliare. Alex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
io non sono di Pordenone "purtroppo".................
ti consiglierei di rimanerci tutta la settimana e soprattutto il weekend........ a parte gli scherzi..... le donne di Pordenone sono troppo belle! oggi son stato là di persona e posso confermarlo!! cmq a parte questa "peculiarità" che reputo importante ( ) mi sembra un'ottima città, bella davvero eppoi di lavoro pare che ce ne sia rispetto al resto del paese
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
guarda qui www.cittanostra.it nella sezione affitti abitazione ogni tanto si trovano posti letto o bed and breakfast
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ho dato un'occhiata, ma non ho trovato niente.
Alex |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
La zona vicino alla Fiera, vicino al torrente Cellina, è soggetta a disastrosi allagamenti.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Dai un'occhiata sui siti per studenti...tipo... http://www.studentaffitto.it o simili
Anzi...dato che ci sono lo metto pure in firma.. dato che ho dato una mano per realizzarlo... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' questo il problema, perchè magari con l'auto puoi trovare una sistemazione in qualche pensione molto economica a 30-40 minuti di distanza. Diversamente i mezzi pubblici da quelle parti sono praticamente inesistenti o non funzionali.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

) mi sembra un'ottima città, bella davvero eppoi di lavoro pare che ce ne sia rispetto al resto del paese