|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Rimini] HD di rete Iomega 320GB StorCenter
Iomega Home Network Hard Drive
Le unità Iomega StorCenter Network Hard Drive costituiscono una sede centrale per la condivisione e la protezione dei dati (fino a 500 GB) nelle reti private o di piccoli uffici. Senza dover affrontare i costi e le complessità di un server, è ora possibile condividere e archiviare file importanti, foto, musica e video da qualsiasi computer standard o wireless in rete. Condivisione semplificata dei file in rete! -Capacità da 250 GB e 320 GB -1 porta Gigabit Ethernet (commutazione automatica) -2 porte USB 2.0 (host) per espansione della capacità di storage e condivisione delle stampanti -Account utente protetti da password -Software incluso: Discovery Tool Software di backup EMC Retrospect Express per Windows e Mac Supporto Media Server Supporto server FTP Supporto fotocamere digitali e lettori di schede (caricamento automatico delle immagini) Supporto quota/ partizione utenti .: Scheda tecnica :. Capacità Da 250GB a 320GB Velocità Velocità di rete: 10/100/1000 Mbps in configurazione fissa, 54 Mbps in configurazione wireless La compatibilità wireless richiede la connessione a un router wireless esterno (opzionale) Interfaccia Porta Gigabit Ethernet hi-speed (10/100/1000); interfaccia 802.11g wireless; porta USB 2.0 Formato (pollici) 3.5" Rpm 7200 rpm Buffer Non disponibile Contenuto della confezione Unità Iomega StorCenter External Network Hard Drive da 320 GB cavo Ethernet alimentatore supporto per il montaggio verticale Guida introduttiva CD Soluzioni contenente il seguente software: Iomega Discovery Tool software per il backup il ripristino EMC Retrospect per Windows e Macintosh Garantisco che il prodotto è perfettamente funzionante, in garanzia, spedisco con imballo originale, cavi, manuali, cd del software di rete, garanzia, scontrino (acquistato 4 mesi fa e utilizzato 10 ore!) ecco il link per vedere i prezzi di vendita: http://hardware.pmi.it/network-stora...ge-320-gb.html PREZZO: 119 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, scambi con qualcosa?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
re
no, lo cedo a 119.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
coda . . .
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il codice produttore e' : 33590 ?
![]() |
#6 |
Member
|
re
codice produttore...
io leggo solo un P/N che è 31632500... e modello: nhdd1 ..scusa l'ignoranza ma non so cosa intendi per coda! se mi dici quale altro codice cercare e dove te lo dico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
"coda" vuol dire che mi metto in fila per un eventuale acquisto
il codice che ti ho indicato e' quello presenti nelle brochure iomega non c'e un codice SKU# e poi un numero ? ma ha anche l'antennino per il wireless ? che tu sappia ha disco ATA o SATA all'interno ? e' rumoroso ? grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Catania
|
In coda..., alle tue condizioni, ma con pagamento posticipato dopo prova. Non è per sfiducia nei tuoi confronti ma una precauzione per chi acquista da utenti con pochi post, è prassi diffusa sul forum.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
concordo con le condizioni di FOLKEN
( che ovviamente vorrei applicate anche per me ) ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
re
ok ho guardato la confezione... i seriali erano sull'Hd mentre sulla confezione c'è il codice sku 33590r
non è rumoroso non è wireless PS: non posso spedirlo in giro per l'italia solo per farlo provare. Non ne ho ne il tempo, e comunque sono già stato fregato consegnando soldi o merce e non ricevendo niente in cambio, quindi preferisco che si facciano transizioni sicure da entrambe le parti, come per esempio il contrassegno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bhe il contrassegno non e' che risolva molto...
magari si possono inlcudere le spese di spedizione e pagare con ppay ![]() ma perche avevi indicato wireless nella descrizione ? come mai lo vendi ?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti posso offrire 99 euro . . . mi sembra il prezzo giusto che dici ?
![]() |
#13 |
Member
|
re
wireless? ho scritto wireless?
...mmmm .. non so, ho trascritto la scheda tecnica ufficiale del prodotto.. quindi mi pare strano! comunque si trova su internet a 260 euro, e dato che è nuovo 120 euro sono da affare. Già perdere 140 euro così non è piacevole!... arrivo a 115, vedi tu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
re
ah si.. c'è scritto "opzionale".. nel senso che puoi farlo lavorare wireless se lo colleghi ad un router wireless!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai PVT ..dove vale 99
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
ma non c'ero io in coda nell'altro thread? ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=iomega riciaoo.
![]() |
#17 |
Member
|
re
aspetto conferma da un utente per 120 euro, nell'altro post l'avevo messo a 99 perchè mi pareva di averlo pagato 150, invece l'avevo pagato 250, e tutt'ora costa così!
per cui meno di 120 non lo vendo...(già è troppo poco!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
un utente di questa coda? o esterno ?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
??
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.