|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[ridurre menu contestuale] è possibile?
salve!
vorrei modificare le voci del menu contestuale è possibile con qualke software? vorrei eliminare voci inutili ke si installano con programmi vari come SHRED FILE di DAP ... è possibile? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Beh, di solito ci sono le apposite voci nella configurazione dei vari programmi...un pò come con WinRar dove puoi dirgli tu quali voci aggiungere al menù del tasto destro...no?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma x esempio in programmi cmoe ADOBE ACROBAT PRO 8 non è possibile eliminare le voci... o come in DAP stessa cosa... mi chiedevo se ceraun programma ke fosse capace di fare ciò che i stessi programmi non sono capaci difare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io uso un programmino chiamato shellexview per nascondere alcune voci che non uso. fa anche altre cose, ma sinceramente non so bene cosa
apri il programma, aspetti che elenchi tutte le voci e poi le ordini per il tipo, e cerchi quelle del tipo "context menu" selezioni quelle che non ti interessano e premi F7 per disattivarle. per riattivarle premi F8 non ti garantisco niente se disattivi voci che non siano del tipo "context menu", non ho mai provato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
prova a vedere qua
http://www.amicopc.com/manuali/registro/registro7.asp |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
xfetto! ShellExView è xfetto! grazie mille kmq a tutti!
ah! c è anke la versione ITALIANA nel sito del programma |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Io mi diverto modificando direttamente il registro di sistema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.