|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
|
[NA+Spedizione] Vendo Monitor-TV LCD Thes 20"
Come da titolo vendo:
Monitor-TV LCD 20" Thes In garanzia 5 anni €160,00+s.s. ecco le caratteristiche http://www.thesasia.com/ST/TV%20LCD%...%20LTV2068.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma ti offrirei di meno. Onestamente, come si vede dalla vga? Questi 800x600 come sono?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
e come si vede? A 1024x768 intendo.... come un monitor vga o peggio?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Se ha il digitale terrestre integrato, mi metto in coda con leggero sconto
Valuteresti un pagamento posticipato, previa ricevimento di serie garanzie da parte mia? STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
ha gli ingressi component verde/rosso/blu?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ATTENZIONE NON COMPRATE DA EXTIGY IN DATA 12/09 GLI HO RICARICATO LA POSTEPAY PER GEARS OF WAR E CHIARAMENTE NON ME L HA SPEDITO INOLTRE SU MESSENGER NON SI FA PIU VEDERE è UN TRUFFATORE... ah se pensi di essere furbo perche mi hai inculato 30 euro se proprio ti mancano i soldi te ne mando altri anche 60 se vuoi... sai ogni tanto un po di beneficenza a quialche disgraziato non fa male... cmq il thread della compravendita è qua... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1549313 invito i mod a fare chiarezza su sto tizio e magari bannarlo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.