|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Gmail e bit defender
Ciao!!
Volevo chiedervi una cosa. ho configurato automaticamente Thunderbird per ricevere la posta dal mio indirizzo gmail, però non entra in funzione l' antivirus, non controlla le mail in entrata! mentre con gli altri indirizzi di posta tutto funziona alla perfezione!! cosa posso fare!! Le impostazioni del server in entrata sono queste: pop.gmail.com porta 995 (gli alti indirizzi hanno la 110) collegamento sicuro SSL Ciao!!! Grazie per i consigli!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la scansione diretta sulla posta la puoi sempre evitare in favore delle scansioni manuali sull'allegato cosa che bisogna abituarsi a fare inquanto la scansione sull'allegato andrebbe fatta con tutti i prodotti di sicurezza che si possiedono
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!!!
Allora scaricheresti la posta tranquillamente? Anche se non è controllata dal antivirus? Se ho capito bene, controllo singolarmente solo gli allegati? Per fare la scansione prima devo salvare l'allegato? facendo così però, non rischio di contrarre il virus? Scusa le domande da principiante!! Ultima domanda, è il numero di porta diverso a non fare eseguire la scansione? Ciao da Gippix!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq usa avira-antivir-classic che non c'è paragone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Avira free non protegge il pop3 da virus
![]() byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.