|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(S)Vedo Nokia n95 - Garanzia Italia 2 anni - Sand Nativo - 425€ + Regalo (AP + SPED)
Vendo Nokia n95 - Perfetto - Sand Nativo
Garanzia Nokita Italia 2 Anni - Dotazione Illibata - Usato solo il caricatore Comprato Come compagno al Rizzoli - usato come digitale e per giochicchiarci Scontrino se non errro 2 Settembre - Lo slide non balla* Vendo a 425€ con consegna a mano (venite a casa mia) Oppure spedisco Posta celere 1 ass = 13€ Pacco celere 3 ass = 12€ Pacco celere 2 ass = 18€ * per i piu pignoli non balla vuol dire che tra tutti gli n95 provati (8) questi lo definirei STABILISSIMO altrove - il prezzo è gia buono cosi - non chiedetemi sconti Regalo in omaggio brando ultra clear altrove (pier non me ne volere se ti faccio concorrenza) :bigemo_harabe_net-146: *al mio prezzo * in vendita ovunque *scambio a mano *code veloci 12ore *scambio a mano contanti,spedizione pagamento post pay Anticipato
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma di dove sei? Scambi?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,sono delle marche
no non scambio,cmq vai tranquillo che i feed nella mia firma non sono tutti,solo che poi non ci entravano più ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() up up up signori dai un bel up,e avanti con chi lo prende a questo prezzo ragazzi non lo trovate ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: asti
|
se ci ripensi 400 spedito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e chi glielo dice a quello che mi da 420 + s.s?
venduto altrove
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.