|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si può trasformare un file di powerpoint in word così da poterlo modificare?
Ciao a tutti.
Volevo sapere se esiste un modo,e se si per favore ditemelo, per trasformare un file di powerpint in word così da poterlo modificare da word...Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa se si può fare e come?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
mi pare di no!Scusa ma che modifiche devi apportare?xke puoi anche con power point
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perchè non voglio stampare in formato slide così come sono...a me interessa solo portare il testo ke c'è nelle slide in word in modo tale poi da modificare li dentro e stampare tranquillamente non in formato delle slide...come se fosse stato scritto il tutto da me...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il metodo + veloce è copia incolla in word il contenuto delle diapositive di power point
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la rottura è ke devo selezionare ogni frase e fare copia incolla...perchè se faccio seleziona tutto non mi seleziona il testo delle slide ma le intere slide....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il testo lo avrai messo dentro una casella di testo giusto?se vai nella casella di testo premi ctrl + 5(testierino numerico)e selezioni il testo(tutto)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il problema è ke ci sono più caselle di testo all'interno di 1 stessa slide...ho centinaia di slide quindi è un grosso problema....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si deduco anchio un bel problema.modifichi da power point e poi da word..altri modi..almeno che da stama non cè qualcosa del formato ma nn m pare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io uso powerpoint x lavoro e penso anch'io non ci siano metodi x fare la conversione che dici.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
hai provato la conversione power point --> pdf --->copia&incolla in word?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.