|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiutatemi impossibile installazione game
Chiedo l’aiuto di un vero maestro o maestri per risolvere questa situazione che non mi rende possibile far girare il gioco FarCry è mi sta facendo impazzire.
Inserisco il dvd FarCry che si si blocca all’install del file DATA: a questo punto infatti il tutto si imballava e si apre una finestra con questa dicitura: Errore durante la lettura dal file C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\FarCry\FCData\Objets.p ak assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accessoProvo a questo punto a copiare direttamente su H.D il gioco pensando a problemi del lettore ma il tutto si blocca ancora a questo file: DATA2.CAB A questo punto sostituisco il gioco con uno nuovo e identico e al momento dell’installazione del nuovo games quando questa arriva al famoso DATA2.CAB stavolta .sound si blocca e prima mi compare la schermata di errore che recita: errore interno 2350 poi quando vado ad annullare l’installazione mi compaiono due schermata in questa sequenza: errore 1603 errore irreversibile durante l’installazionee subito dopo vedere guida di windows installer (msi.chm) o msdn Per favore aiutatemi ve ne sarei molto grato. valmar Ultima modifica di valmarH : 03-10-2007 alle 21:14. Motivo: mancato neretto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
hai provato ad installare un'altro gioco?
cmq fai un bel CHKDSK sull'Hdd probabilmente c'è qualche problema inerente al disco. ciaoooo
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio ma ho installato SOLDNER senza problemi. Solo questo infame FarCry non ne vuole sapere.
Poi provo a fare CHKDSK: a proposito come si fa? é possibile che ci sia un problema al lettore perchè già in passato mi masterizzava i cd ma i dvd me li bruciava...? La cosa assurda però e che non mi copia neanchè la cartella col copia e incolla... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao il chkdsk è un controllo all'hdd.
vai su start----> Esegui----> scrivi CMD---->si apre una finestra DOS----> scrivi CHKDSK----> segui le istruzioni a video. Che lettore, masterizzatore hai? e hai aggiornato il firmware di entrambi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Errore 2350. è del WIndows Installer. non preoccuparti se li si parla di office, l'errore è lo stesso. è meglio che lo scarichi (scorri giù la pagina finchè leggi "è possibile scaricarlo".
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Errore 2350. è del WIndows Installer. non preoccuparti se li si parla di office, l'er
Ciao ti ringrazio della risposta ma tutte queste informazioni del Windows installer dove le prendo... Mi dai la procedura esatta per risolvere ilo problema del W.I. Ciao aspetto. valmar
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
a proposito del mio lettore dvd e driver
Ciao Seangel ti rispondo subito:
Model: PHILIPS DVD-RAM SDVD8821 Driver: c:\windows\system32\drivers\cdrom.sys, 5.01.2600.2180 (Italian), 8/19/2004 05:00:00, 49536 bytes Dammi una dritta: come aggiorno il firmware in tutta sicurezza? Io dico che sto NB mi sta creando solo problemi e lo tito nel cesso e passo ad Asus ACER Aspire 5600 Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_qfe.070227-2300) BIOS: ZB2 v0.3119 2A09 Processor: CPU T2250 @ 1.73GHz (2 CPUs) Memory: 1022MB RAM Page File: 604MB used, 1853MB available Windows Dir: C:\WINDOWS DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904) DX Setup Parameters: Not found DxDiag Version: 5.03.2600.2180 32bit Unicode ATI Mobility Radeon X1300 ATI Mobility Radeon X1300 (0x7149) DAC type: Internal DAC(400MHz) Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_7149&SUBSYS_01021025&REV_00 Display Memory: 512.0 MB Driver Name: ati2dvag.dll Driver Version: 6.14.0010.6601 (English) DDI Version: 9 (or higher) ------------ Ma come si fa con questa merda di macchina a giocare a FarCry? pensa che se provo a giocare a GRAW mi va a scatti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ma dove siete finiti?
Beh, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più....
In ogni modo non ho risolto il problema POTETE AIUTARMI? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.