|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
aiuto su come convertire disco locale da FAT32 a NTFS
ciao a tutti....
ho un problema con emule che non mi aggiunge ai trasferimenti un file con dimensioni maggiori di 4gb... quindi vorrei convertire il mio hard disk C: da fa32a ntfs in modo da risolvere la complicazione con il programma... io ho provato a convertirlo utilizzando il convert.exe di windows nel prompt dei comandi ma mi chiede un etichetta, specifico disco locale e mi dice che nn è valida... che devo fare? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non sono un amante delle conversioni "in corsa", però il comando è Convert C: /FS:NTFS
Fai un backup prima di operare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho provato con quel comando e mi chiede l'etichetta... scrivo disco locale e mi dice etichetta nn valida... che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma l'etichetta é il nome che scegli di dare tú all'harddisk che puoi vedere anche facendo destro del mouse sul disco che ti interessa-proprieta,qui vedrai un campo vuoto o con un nome se lo hai messo,se tu non hai dato nessun nome al disco allora quando ti chiede l'etichetta lascia vuoto e dai invio direttamente vedi un pó,ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.