|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema adsl con monitor compaq e win98
Ciao a tutti!allora ho un problema che mi sta facendo girare i cosidetti da un po di giorni
...il modello del monitor è COMPAQ PRESARIO MV700....quindi se nn sbaglio praticamente lui nn trova la scheda video e gli da il minimo con una standard o no??cosa devo fare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
devi mettere i driver della vga, altrimenti la riconosce come generica e non ti da le risoluzioni piu alte, usa everest per vedere il modello di vga e scarica i driver appropriati, cosi si risolve il tutto,
have fun
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao ho novita!ho messo everest in un cd e l'ho portato in quel pc maledetto!allora quando vado in SCHEDA VIDEO in
-video di windows mi da: descrizione periferica.............scheda grafica PCI standard (VGA) driver installati.....................vga.drv -scheda video PCI/AGP invece: descrizione periferica -(icona di pc) ATI 3D-RAGE LT PRO -(icona di una x) ATI 3D-RAGE LT PRO -(icona di pc) BROOKTREE BT848 TV/PCI with DMA PUSH allora se sono intelligente la scheda video dovrebbe essere quella dell'ati perke sapevo che aveva anche una scheda tv ma cmq a lei nn interessa e quindi puo rimanere li inutilizzabile....quindi ora cosa devo fare???Grazie per il vostro.... ps ho guardato anche nell'opzione SCHERMO e ho notato che quel monitor dovrebbe arrivare a Risoluzione massima 1024 x 768 quindi nn mi sembra sia un cattivo monitor.......spero qualcuno mi possa aiutare......grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah mi sono dimenticato in GPU nn dava niente......grazie ancora....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

...il modello del monitor è COMPAQ PRESARIO MV700....quindi se nn sbaglio praticamente lui nn trova la scheda video e gli da il minimo con una standard o no??cosa devo fare???