|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
1 mese per la visita medica ?!?!?
Ciao,
se qualcuno ha letto l'altro mio post, sà che ho ricevuto un'offerta di lavoro... Ero pronto per firmare oggi, ma ho dovuto rimandare il tutto in quanto per il contratto di apprendistato, bisogna fare prima la visita medica. Ok, sono andato a prendere l'impegnativa al centro per l'impiego, e ho prenotato la visita alla Usl di competenza dell'azienda. Ho la visita addirittura il 31 ottobre!!!! Ma come è possibile? Uno vuole cominciare a lavorare, trova l'azienda (e già è una fortuna) che gli offre un contratto, e la Usl lo costringe a stare fermo 1 mese intero, per una semplice visita medica (che quanto durerà 10min?) ?!? C'è qualche modo di affrettare i tempi secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Farsi visitare in uno studio medico privato è possibile?
Lo so che costa un sacco; ma la lista d'attesa della USL ho paura che non si possa scavalcare...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
non si può perchè lo stabilisce l'azienda...... purtroppo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.