|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ernia al disco. 3 ore di intervento. sono preoccupato
Salve,
mio padre si sta operando di ernia al disco e sono già passate tre ore. Sono molto preoccupato che qualcosa possa essere andato storto. Prima di entrare avevano detto 2 ore circa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma scusa, tuo padre è all'ospedale e tu sei a casa a postare o lo fai dal cellulare?
Comunque non saprei, lo possono sapere solo i medici.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mio padre è all'ospedale a 100km di distanza. Mia madre sta li ad aspettare che esca e aspetto una sua telefonata. L'ho sentito per telefono prima che si operasse.
Per giunta mi è venuta pure la febbre forse per lo stress. Ultima modifica di limpid-sky : 20-09-2007 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah capisco. Comunque non disperare, possono esserci magari stati dei problemi, ma possono essere di qualunque tipo, non per forza qualcosa di grave. Fai chiedere ad un dottore magari.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Non so niente di ernia, ma questa estate sono stato operato alla gamba: il chirurgo mi aveva detto un'ora, ma sono rimasto dentro parecchio di più. Però l'operazione è andata benissimo...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tutto ok. è uscito un 20 minuti fa. è indolenzito e ha un po di dolore ma è normale. Purtroppo non fanno restare i familiari (solo una mezzora dopo l'intervento) quindi sarei stato inutile anche io.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
E' andato tutto bene
Buona guarigione x tuo padre..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Buona guarigione x tuo papà, spero che l'operazioni sia andata bene.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
bella per tuo padre! cmq considera che gli interventi non iniziano mai subito dopo che il paziente viene condotto in sala operatoria in quanto ci sono diverse pratiche da sbrigare prima: gli anestesisti fanno gli ultimi accertamenti di rito, si aspetta che gli infermieri puliscano e preparino la sala se c'è stato un intervento in precedenza, si prepara il paziente (flebo, monitor etc), si prepara l'anestesia e si aspetta che faccia effetto, si aspetta che i chirurghi si lavino e si preparino etc etc etc!!! dall'entrata nel complesso operatorio, può passare anche un'ora prima che l'intervento inizi!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno cacciato mia madre dopo una mezzoretta, tra un po telefono e cerco di parlare con mio padre che non permettono di entrare a nessuno prima dell'orario delle visite. Se tutto va bene domani o domenica è a casa. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Buona guarigione per il papà.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
good luck!!!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
tra un po' tocchera' anche a me questo simpatico intervento...
beh in realta' e' un'operazione "facile", ma non dura 10 minuti perche' la zona in cui si agisce e' piuttosto delicata... tutto bene cmq
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.