|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Da vhs ad avi con pinnacle pctv310i prob audio
Sto cercando di mettere su Dvd le mie vecchie videocassette, quindi ho acquistato un adattatore scart-svideo in modo da collegare l'uscita scart del vcr all'ingresso s-video della mia scheda di acquisizione.
poi ho acquistato un cavo rca-jack 3,5mm per portare l'audio dall'uscita dell'adattatore scart all'ingresso audio della mia Mb (uso l'audio su motherboard, non avendo una scheda audio separata). Avvio pinnacle studio10 in modalità acquisizione e salvo correttamente il vhs su hd in formato avi. Se dopo l'acquisizione lancio il file avi manca totalmente l'audio, invece mentre faccio l'acquisizione l'audio è presente e sincronizzato col video. Qualcuno sa indicarmi come risolvere il problema?
Ho concluso con: djste; obelix_it;Lightintodarkness; cat1; Re_Lizard; TNR_staff; Lakepi; Xm; Guvodepa; Lorbur; Mrenrich; kikki2; squilibrì; Elionba82; Sinckair63; Morpheus89; Ciaopx87; Skullcrusher; Thunder01, Hurricane69; Wubby; Bebeto; Argo; Godai85; Starling80; Xeno_the_holy; Portocala; accord62, Esse09, Diddlekri Ultima modifica di Div : 19-09-2007 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ho letto che altri hanno avuto lo stesso tuo identico problema, con la stessa scheda. Sinceramente non ricordo le impostazioni di Studio a riguardo visto che non lo uso, ma credo il problema risieda addirittura nei drivers. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.