|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
[Rm+Sped] Nokia E65 NUOVISSIMO!!!
Bellissimo stupendo Unico Nokia E65 - XSeries !!
Il telefono è Brand 3 ma è UNLOCK (funziona con tutte le USIM e tutte le SIM WIND,TIM;Vodafone) così come è stato acquistato un mese e mezzo fa. E' di colore nero/argento, completo di tutta la dotazione originale: - Scatola - Manuali - CD Software - Caricabatteria - Auricolare - sacchetto di stoffa porta cellulare - Scontrino di garanzia. il telefono è PERFETTO ha ancora la plastica sul display e nemmeno un graffio!! IMMACOLATO. Lo vendo perchè ho l'esigenza di acquistare un palmare. NON SCAMBIO. Sottolineo che il cellulare è NATIVO NO LOCK Prezzo: 290,00 Intratt. (+ eventuali spese di spedizione) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
200 consegna mano a roma
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!!!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ti offro 230 euro, non ho di piu'
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Qual'è il prezzo riportato sullo scontrino?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
edit
Ultima modifica di Jimmy3Dita : 29-09-2007 alle 17:44. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Uhm, coda. Ma scambieresti?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Quote:
Se la tua carta di credito rimane a 0 , non pensi che l'acquirente si ritrovi con il cellulare bloccato ? Secondo me è il caso di smetterla con queste vendite dietro promozioni , quindi con telefono non ancora tuo al 100% . Forse le mie parole sono aria fritta e mi sto sbagliando , ma credo che segnalandolo a chi ne più infarinato ( moderatore ) , possiamo avere un pò di chiarezza . Dal mio punto di vista non potrei , oltre che non dovrei , vendere merce non mia ; fino al raggiungimento della soglia di pagamento che "TU" hai accettato al momento del contratto il cellulare rimane sempre e comunque proprietà di "TRE ITALIA".
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen Ultima modifica di provenzano : 30-09-2007 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pertanto, direi che prima di sparare a zero su queste cose, dovresti accertarti di come stanno i fatti prima di fare delle false insinuazioni. Grazie. Comunque il telefono è sempre in vendita. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Quote:
a quest'oggi nessuno è padreterno e sempre più spesso rimangono in rosso le carte allacciate al conto piuttosto che le prepagate ; e comunque nessuno ti ha imputato del fatto che la tua carta rimanga a 0 , ma è un'eventualità che può succedere e ad un acquirente certe possibilità devono essere illustrate . Ribadisco ancora che fino al completo pagamento il cellulare è allo 0% tuo e al 100% di 3ITA , quindi non capisco come si possa vendere un prodotto non di proprietà . Aggiungo infine che dovresti ritirare le tua banale uscita di " false insinuazioni " ; non ho insinuato nulla su di te , non ho sparato a 0 su nessuno ma ho solo fatto delle considerazioni pacate . Resta inteso che ho segnalato al moderatore di turno la situazione e ringrazio HPuser che ha fatto una domanda intelligentissima riguardo il prezzo di scontrino , senza la quale la vendita sarebbe stata occultata di indispensabili chiarimenti . Non replico ad eventuali replay al presente .
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
leggetevi il regolamento per favore, occhio all'acquisto dei telefoni in comodato o con queste forumle di pagamento.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.