|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
accrediti festival del cinema Roma..?
Salve, a ottobre ci sarà il festival del cinema a Roma.
Avevo intenzione di fare la domanda per l'accredito (a pagamento) poichè frequento una scuola di cinema. Sul sito appunto c'è scritto che possono fare domanda sia i professionisti del settore sia studenti di cinema. Quello che vorrei capire,co sto accredito, si ha soltanto la possibilità di vedere le proiezioni?o ci sono altre agevolazioni? qualcuno ne sa qlcosa? grazie mille ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
minchia una sola visita
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bella domanda....
Non so come funzionano gli accrediti oltre alle visioni... ma penso a ben poco.... Roma non mi pare organizzata come Venezia sotto quell'aspetto... Poi se studi ad una scuola di cinema, penso avrai quello di livello più basso....che anche a Venezia quest'anno non serviva quasi a nulla (parlo di conferenze, interviste, ecc).... Mandare un mail a quelli della Festa del Cinema?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto...in attesa di risposta da ieri ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risolto l'enigma...posto la risposta per chi fosse interessato:
Gentile ***, L'accredito permette l'accesso a tutte le proiezioni, comprese quelle in cui è previsto l'incontro con il regista, l'attore ecc... Se ci sono delle conferenze stampa a seguito del film che è stato proiettato è prevista la presenza anche degli accreditati. Per quanto riguarda l'assegnazione dei posti, all'interno di ogni sale ci sarà un'area riservata agli accreditati fino ad esaurimento posti, quindi vale comunque la regola che chi prima arriva meglio alloggia. quest'anno ci sarà Francis Ford Coppola.....non me lo perderò assolutamente ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rispetto a Venezia paiono fare meno distinzioni tra accreditati Industry, Press e "normali"...almeno così sembra...
non male...di sicuro più giusto ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ci sono solo 2 categorie di accrediti : festa e business ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
peccato però noi comuni mortali non si possa fare....
prima o poi metteranno una specie di abbonamento come al Lido....speriamo...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo spero anche io...è giusto che ci sia la possibilità per tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.