|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Suonerie dei cellulari
Ho fatto una ricerca e non ho visto topic inerenti quindi ho deciso di aprirlo perchè voglio conoscere l'opinione comune di voi utenti.
Ma c'è qualcuno che DAVVERO acquista suonerie dei cellulari tipo Tino il gattino & co? Io ho la tentazione di spaccare la tv ogni volta che vedo la pubblicità. Costassero poco poi.......5 euro e ti abboni pure. Ho paura che se un giorno sentissi una suoneria del genere reagisca con violenza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
non ti preoccupare...non sei l unico...
non dirlo a me...ti quoto di brutto... ormai una pubblicita su 4 è di quelle cagate incredibili... roba da manicomio.....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
CICLICO...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
il migliore è quello scoppiato ke balla e gira col 4S cabrio ascoltando suonerie...anzi ora lo cerco su u-tube
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nn so se sia di torino, ke sia checca posso giocarmici lo stipendio
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
credo che le comprino un sacco di bambini,
mi ricordo che mio cugino verso i 10 anni comprava di tutto e di +, mica faceva caso al costo, fossi stata sua madre gli avrei sequestrato il telefono finché non fosse maturato un po'. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Postate una foto della "checca" di torino.....credo di aver capito di chi parlate La cosa strana è che le pubblicità sono in orari di grande visibilità e su reti nazionali perciò suppongo che costino un bel po...da dove cavolo li prendono? possibile che i pecoroni siano tanti? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS non è istigazione alla violenza ma un servizio alla comunità |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ebbene ..si.. andiamo.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per la vostra gioia
![]() Ma davvero si crede figo in quella foto? dall'espressione ho idea che gli abbiano infilato una scopa... Ultima modifica di Redvex : 17-09-2007 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Imola
|
![]() Eccolo in tutto il suo splendore... Lo vedrei bene sull' isola dei famosi....tutto solo con 1.000 tigri affamate |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
E pensare che c'è gente che lo difende.......o son checche come lui o devono avere qualche problema serio.
Certo che è una bella sfida tra sti 3 dementi 1) ![]() 2) ![]() 3) Ultima modifica di Redvex : 17-09-2007 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ora c'è una new entry, il tipo fighetto con la paresi che dice i numeri delle canzoni nella playlist e balla come un pirla...
Quelle con gli animaletti sono orripilanti... l'avete vista quella che dice "Rispondi al cellulare, sei un vecchio maiale"? Ma chi ca**o se la mette una cosa simile?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 17-09-2007 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Ma un bel pulman e sbattere fuori un po' di gente dal NOSTRO paese non si può fare???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...