Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2007, 18:29   #1
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Esperti di FAX da ufficio a ME!!!

Devo acquistare un FAX appunto mi consigliate un paio di marche ma che siano le migliori?
Non mi dite Brother che ho avuto una brutta esperienza e non dite nemmeno che la sezione non è adatta perchè quella adatta non esiste ho chiesto a FreeMan
Thanks
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 20:07   #2
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
I samsung a getto inchiostro pare vadano bene, e si trovano anche le cartucce compatibili, nessuno se ne è mai lamentato finora
Old 15-09-2007, 20:14   #3
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Ti dico Brother perchè mia mamma ne ha uno in ufficio, nonchè una stampante, e dice che si trova benissimo
Old 15-09-2007, 21:34   #4
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Canon serie L...Laser cartuccia all inclusive, toner e tamburo in un unico pezzo. Costo 60 eu, ma lo trovi a 52 eu
Old 15-09-2007, 21:42   #5
alegu
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
laser
ricoh e samsung

Ultima modifica di alegu : 16-09-2007 alle 13:02.
alegu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 22:04   #6
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Devo acquistare un FAX appunto mi consigliate un paio di marche ma che siano le migliori?
Non mi dite Brother che ho avuto una brutta esperienza e non dite nemmeno che la sezione non è adatta perchè quella adatta non esiste ho chiesto a FreeMan
Thanks
Appena letto il titolo mi son detto: gli consiglio brother
Old 15-09-2007, 22:05   #7
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Ti dico Brother perchè mia mamma ne ha uno in ufficio, nonchè una stampante, e dice che si trova benissimo
Eh no, ho una brutta esperienza con Brother 2 fax entrambi difettosi
Cmq anch'io avevo sentito parlare bene dei Canon serie L Laser, come pure i Samsung...aspetto qualche altro consiglio per fare una media
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 15-09-2007, 22:07   #8
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Appena letto il titolo mi son detto: gli consiglio brother
Ciao Gabriele ...che dirti, 2 fax della serie T con lo stesso difetto, rullo dopo un pò di tempo che stracciava il nastro coincidenza?
Old 15-09-2007, 22:10   #9
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Non so che modello sia quello di mia madre, però se non ricordo male ha detto che andava anche come fotocopiatrice, e stampava a getto e non su carta chimica.. Per il resto non saprei...
Old 15-09-2007, 22:13   #10
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Ciao Gabriele ...che dirti, 2 fax della serie T con lo stesso difetto, rullo dopo un pò di tempo che stracciava il nastro coincidenza?
Io ne ho avuta una in prova un mese e mi sono trovato bene. Certo un mese è un po' pochino, ma anche a leggere qua e là le brother mi sembra che siano tra i fax/stampanti con il miglior rapporto prezzo/prestazioni

A questo giro, passo la mano

[ot] P.S.: ma poi l'RH177 lo hai preso? [/ot]
Old 15-09-2007, 22:22   #11
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi

[ot] P.S.: ma poi l'RH177 lo hai preso? [/ot]
OT
Sai che ho girato praticamente tutti i centri commerciali nel raggio di 100km da me senza trovarlo?
A dire la verità poi mi sono arreso, ma tra qualche giorno riparto alla carica.
Scusate questo piccolo ot
/OT
Old 15-09-2007, 23:25   #12
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Io a casa ho un Canon a getto d'inchiostro e mi trovo bene, alcune volte passa più di un mese fra la ricezione di un fax e l'altro ma stampa sempre, non ho problemi con l'inchiostro... per l'ufficio però io prenderei un modello laser...
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 03:21   #13
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR Guarda i messaggi
Canon serie L...Laser cartuccia all inclusive, toner e tamburo in un unico pezzo. Costo 60 eu, ma lo trovi a 52 eu
confermo...davvero professionali e senza problemi
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 08:16   #14
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da jimmytf Guarda i messaggi
confermo...davvero professionali e senza problemi
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
Io a casa ho un Canon a getto d'inchiostro e mi trovo bene, alcune volte passa più di un mese fra la ricezione di un fax e l'altro ma stampa sempre, non ho problemi con l'inchiostro... per l'ufficio però io prenderei un modello laser...
Altri punti a favore Canon, sono sempre più orientato verso queste
Old 16-09-2007, 11:42   #15
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
No, perchè i Brother serie T fanno schifo.
Se prendevi quelli della serie 1020/1030 era tutt'altro discorso. Infatti sono gli unici fax seri tra i trasferimento termico, funzionano anche sotto la polvere di cemento e/o ferro.
Se li prendi laser, vanno bene tanto i Brother che i Canon.
Non prendere Panasonic che spesso hanno problemi di comunicazione con altri modelli.

P.S.: ma chi ti ha consigliato di farti del male con dei Brother Txxx?
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 12:03   #16
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
No, perchè i Brother serie T fanno schifo.
Se prendevi quelli della serie 1020/1030 era tutt'altro discorso. Infatti sono gli unici fax seri tra i trasferimento termico, funzionano anche sotto la polvere di cemento e/o ferro.
Se li prendi laser, vanno bene tanto i Brother che i Canon.
Non prendere Panasonic che spesso hanno problemi di comunicazione con altri modelli.

P.S.: ma chi ti ha consigliato di farti del male con dei Brother Txxx?
Eh a saperlo prima....
Chi me l'ha consigliato? beh lasciamo perdere un'amico esperto...
Quindi da come ho potuto capire meglio i Laser che a trasferimento termico giusto?
Old 16-09-2007, 12:07   #17
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
canon laser... trasferimento termico son quegli schifi con la carta in rotoli giusto? se si lasciali perdere
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 17:38   #18
Sgt. Hartman
Member

L'Avatar di Sgt. Hartman

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salento
BROTHE... ops...

Canon o Samsung, in quest'ordine visto anche il costo dei consumabili.
E6420@E6850 (375x8) Vcore 1.225 Vid 1.2875 su Asus P5K-E Wifi-AP + 2x1024MB Geil DDR2 800 cas4 2xSeagate ES.2 250gb sata + 160gb pata estraibili. ecc ecc. Work in progress (alla casa). Lasagna rulez! Ciao Cipi!!!
Sgt. Hartman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 18:30   #19
Qx6700
Member

Iscritto dal: Jul 2007
In azienda dove lavoro abbiamo 3 fax Canon L-120, quello nell'ufficio dove lavoro io in 4 mesi ha già stampato/trasmesso circa 13000 Fax e continua a lavorare che è una meraviglia.
Qx6700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 22:15   #20
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Bene ragazzi mi avete convinto vada per Canon allora
Grazie a tutti per i preziosi consigli
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian